Pagina 1 di 42 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 414

Discussione: Renault R-Link - Mappa Europa [DISCUSSIONE]

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito Renault R-Link - Mappa Europa [DISCUSSIONE]

    - Scopo del thread

    Questa è la discussione in merito all'installazione della mappa per R-LINK


    - Download mappa

    La mappa più recente e testata è la mappa 1065 (2020) è può essere scaricata dal thread

    R-LINK - Mappa 1065 - Download - Consigliata!!!

    R-LINK - Mappa 1085 - Download

    R-LINK - Mappa 1105 - Download

    ..

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @spoon

    Credo sia meglio consigliare agli utenti newbie prima la lettura del post informativo sul TomTom (primo link della mia firma - Info su bootloader/navcore/mappe etc)
    ...

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti....
    io ho l'abbonamento ai servizi live del tomtom (Captur del 2015): usando questa mappa continueranno a funzionare?
    Grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Probabilmente si...ma come anche no: devi provare e poi riferisci qui eventuali tuoi feedback

    Altrimenti acquisti la nuova mappa c/o la rete ufficiale del tuo marchio e hai dipanato eventuali tuoi dubbi

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Intanto grazie per la risposta....sto provando a clonare il cid di una microSD Samsung Evo+ senza successo nonostante la scheda sia del 2016...sto pensando che forse il lettore di schede del mio notebook HP non sia capace ....Attendo eventuali suggerimenti

    Ottengo questo risultato:
    @ spoon

    ho seguito i passaggi ma mi da sempre questo errore :

    ubuntu@ubuntu:~/Desktop/mmc_tools$ sudo -s

    root@ubuntu:~/Desktop/mmc_tools# ls -l /sys/block | grep mmc

    lrwxrwxrwx 1 root root 0 mag 25 15:36 mmcblk0 -> ../devices/pci0000:00/0000:00:1c.4/0000:04:00.1/mmc_host/mmc0/mmc0:0001/block/mmcblk0

    root@ubuntu:~/Desktop/mmc_tools# cat /sys/block/mmcblk0/device/date

    11/2016

    root@ubuntu:~/Desktop/mmc_tools# chmod 777 mmc
    root@ubuntu:~/Desktop/mmc_tools# sudo ./mmc prog_cid /dev/mmcblk0 094150414620534402135dbf00011300

    ioctl: Connection timed out
    Unlock command failed.
    root@ubuntu:~/Desktop/mmc_tools#

    @ spoon

    ho seguito i passaggi ma mi da sempre questo errore :

    ubuntu@ubuntu:~/Desktop/mmc_tools$ sudo -s

    root@ubuntu:~/Desktop/mmc_tools# ls -l /sys/block | grep mmc

    lrwxrwxrwx 1 root root 0 mag 25 15:36 mmcblk0 -> ../devices/pci0000:00/0000:00:1c.4/0000:04:00.1/mmc_host/mmc0/mmc0:0001/block/mmcblk0

    root@ubuntu:~/Desktop/mmc_tools# cat /sys/block/mmcblk0/device/date

    11/2017

    root@ubuntu:~/Desktop/mmc_tools# chmod 777 mmc
    root@ubuntu:~/Desktop/mmc_tools# sudo ./mmc prog_cid /dev/mmcblk0 094150414620534402135dbf00011300

    ioctl: Connection timed out
    Unlock command failed.
    root@ubuntu:~/Desktop/mmc_tools#

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    nel desktop di ubuntu hai l'icona della SD rossa o di una chiavetta usb grigia, quando metti la tua sd samsung ?
    se hai la chiavetta usb allora il tuo pc non è compatibile con la clonazione del cid
    se hai l'icona di una sd rossa allora anche se la prima sd riporta la data 11/2016 non va bene , quella del 11/2017 sicuramente non va bene ..è stata bloccata.
    riprova con la prima sd su un altro pc
    poi come ti ha detto casaufficio , se riesci a clonare la sd poi facci sapere x i servizi live, per me ti continuano a funzionare senza problemi , che l'abbonamento hai live e una cosa a parte e funzionano, poi clonando la sd te la riconosce come l'originale ...ma la prova del 9 c'è la puoi fare solo tu e sarebbe interessante saperlo, grazie....ciao

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho l'icona della Sd rossa....tutto sembra essere in ordine ma alla fine non cambia il cid.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    si in effetti è così ..la soluzione è di provare con altri Pc se anche con quelli non va, allora cambia sd

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora vi aggiorno: finora avevo usato una live di ubuntu su pendrive e ottenevo come risultato che tutto sembrava filare liscio ma alla fine il cid non cambiava; sullo stesso pc ho creato una doppia partizione con installato Ubuntu 18 e come per magia tutto è andato bene. La mappa funziona nella mia captur.....domani la provo su strada per i servizi live.
    Ma mi/Vi chiedo: è possibile che una versione live di ubuntu SIMULI solamente la scrittura del CID ?

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    va istallato o usata una usb bootable con ubuntu desktop ...comunque buono ...poi fa sapere x i servizi live ...per me al 99% funzionano

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 1 di 42 12311 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •