Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sygic e pdi personalizzati Iphone

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    202
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Sygic e pdi personalizzati Iphone

    Ciao a tutti,
    Ho creato il file dei poi esempio.rupi e le relative icone con lo stesso nome _esempio.bmp e _esempio.bmp.3d.bmp formato 16X16 8bit, quando apre l'app riconosce ed importa in file del nuovo database ma nell'elenco delle categorie non appare nulla, qualcuno sa aiutarmi?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    con le nuove mappe splittate i rupi non si vedono più nella mappa, quindi è inutile installarli, questo per quanto riguarda android, ma le mappe credo siano le stesse anche per l'iphone quindi per questa volta il problema è lo stesso.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    202
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    speriamo qualche altro possa confermare su iphone perchè ho il dubbio che stia sbagliando qualcosa nella procedura
    grazie
    Ultima modifica di beppino1959; 24-07-2018 alle 18:57 Motivo: eliminato quote

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,334
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma no e poi i rupi le icone e via dicendo fanno parte del passato, con le versioni 14.X.X e precedenti funzionavano alla grande, potevi mettere la distanza a tuo piacimento dell'avviso vocale il tipo di suono, ma con le versioni 16.X.X e 17.X.X tutto è cambiato potevi avere al massimo le icone piccole dei vari rupi visibili sul percorso ma senza nessun avviso vocale, adesso poi con le mappe splittate non funzionano più nemmeno quelli, e questi sia su dispositivi Android e Iphone

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    202
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    è un vero peccato mi sarebbe stato molto utile importare i mie poi personali ricavati dalle mappe di google

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •