Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: problema aggiornamento mappe

  1. #21
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    87
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusa ma non ho trovato il rispondi ma solo il rispondi citando, comunque nella mappa scaricata c'è il Basemap, anche se ha data 2012 rispetto a 2018 delle mappe. ma potrei provare a caricare solo i file fbl?
    Ultima modifica di BIRBANTE; 01-07-2018 alle 18:16 Motivo: ri-eliminato il quote

  2. #22
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io essendo moderatore ho delle funzioni in più ma dovresti avere questa situazione:




    Credo che oltre alle prime due opzioni tu riesca a rispondere anche semplicemente cliccando come da opzione 3, a me funzionerebbe anche così..... ma dovendo puntualizzare le risposte il più delle volte "devo" cliccare su "Rispondi Citando".

    Il mio Basemap non ha la data, ma è ininfluente, serve solo per i confini politici, era solo una curiosità, probabilmente funziona tutto anche senza.... per i file prova a aggiungere un paese alla volta, ma vanno tutti insieme nella stessa cartella, i vari paesi come pure quelli TomTom e Here, ci pensa il mapchanger a sceglierli.

  3. #23
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    87
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    non sono riuscito ad aggiungere l'immagine altrimenti ti facevo vedere che non sempre mi compare il rispondi, come in questo caso che mi compare il rispondi citando. Venendo a noi, ho deciso di mollare, lascio cosi com'è. credo di averle provate tutte, anche inserire le varie mappe una per volta, anche perche durante il passaggio da pc a sd mi dava errore dicendo : cartella map mancante, altra cosa strana. Mentre invece se la cartella map la copio dopo aver copiato tutto il software va bene. io sono certo che ce qualcosa che non va, però mi devo arrendere, magari non dipende dalla mappa o altro, magari dipende dal pc o addirittura dalla sd, non lo so, e tanto meno credo potresti saperlo tu, anche visto l'impegno che ci hai messo per aiutarmi che ne sai sicuramente tanto. Mi hai detto tutto riguardo la parte software, poi magari ho io un problema hardware percio non ti faccio perdere altro tempo, ti ringrazio infinitamente della tua disponibilità e grazie a gente come te che sono inscritto a questo forum.
    Ultima modifica di BIRBANTE; 01-07-2018 alle 20:58 Motivo: ri-ri-eliminato il quote

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma hai provato a metterlo sul telefono e provarlo adeguatamente, anche per capire a modo il funzionamento?

  5. #25
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    87
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    non ho provato, lo farò per curiosita perche ormai ho installato il pack cosi come l'ho scaricato e apparte le indicazioni vocali sballate, il resto sembra andare alla grande

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •