Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: problema aggiornamento mappe

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    87
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito problema aggiornamento mappe

    Ciao, ho installato su autoradio due din questa versione di iGO: iGO NEXTGEN ISRAEL, versione 9.18.27.681611. devo dire che funziona tutto, l'unico problema e che non riesco ad aggiornare le mappe. attualmente contiene solo Italia here e tom tom. ho scaricato iGO_HERE_2018.Q1, ho messo i file come dovevano andare, il problema che quando avvio iGo mi da errore, dandomi il nome della nazione, esempio: francia errore fbl, con una serie di numeri. potete aiutarmi a capire dove sta il problema? naturalmente preciso che aggiungo alla nuova mappa anche le licenze, building, poi ec.ec...

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dove li hai preso le mappe? le 2018 here e tom tom funzionano tutte io li sto provando su 5 igo nextgen








  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    87
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    da questo forum, https://www.gbcnet.net/showthread.ph...Europe_Torrent. faccio tutta la procedura ma non vanno, mentre con quelle gia su iGO funziona

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    87
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    visto che Igo funziona cosi come l'ho scaricato e invece non funziona aggiornando le mappe, mi puo indicare i passaggi da fare per l'aggiornamento?. Io cancello i file nella cartella map e inserisco i nuovi, cosi faccio anche con le licenze, poi, building, poi e speedcam.

    ...EDIT...

    iGO ho scaricato la versione full da qui: https://www.gbcnet.net/showthread.ph...-del-2-12-2016
    Ultima modifica di beppino1959; 30-06-2018 alle 18:44 Motivo: uniti post consecutivi

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non so che dirti, non la uso quella versione ed il pack anche se sono ottimi, uso gli miei pack con le mie ux e skin modificate, aspetti birbante o beppino se ti dicono cosa fare visto che usano quel' pack








  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    87
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    sarebbe un problema passarmi uno dei tuoi pack? tanto la mia scelta è stata casuale, non è che volevo prettamente quello.

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    87
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    mille grazie!!!
    Ultima modifica di beppino1959; 30-06-2018 alle 18:43 Motivo: eliminato quote

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @astraclub

    se andavi al post#6 precisamente Qui trovavi la versione full completa di mappe basta solo installarla

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    beppino...... lo ha già installato, non serve re-installarlo, basta solo cambiare le cartelle delle mappe, visto che le altre sono uguali.....
    se poi vuoi provare anche la versione Basarsoft fai pure, le puoi usare entrambe e compararle, (naturalmente una alla volta), con voi dobbiamo usare i termini giusti.....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •