Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Navigatore cinese fodsports

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    fai bene a provare e non ti sò rispondere , io penso solo che su un navigatore cinese manco ci metto le mani, nel senso che sò già in partenza che più di tanto non mi può dare e lo prendo così come è che comunque per me va più che bene .
    poi ti ripeto, se voglio qualcosa di meglio, prendo un samsung e ho il top ..nessun problema con un octa-core
    se sei in città e ti prende la via accanto o se sei in autostrada in un ponte e ti prende la via in basso o cose simile , c'è poco da cambiare il gps ...io mi accontento ,oppure faccio un tablet con i contro coglioni e poi la differenza si vede e di molto ...però è solo un mio pensiero .

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il tuo è il ragionamento di qualsiasi essere umano. Anche io ho utilizzato i miei ex S5 e lo Xiaomi Redmi Note 4 come navigatori, ma sotto al sole e alle temperature estive andavano in blocco! Immagina a guidare una moto in Portogallo e Grecia e doverti fermare in mezzo a città senza sapere come arrivare all'hotel. In più considera che non posso mica mettere un tablet "con i contro coglioni" su una moto, dove prenderebbe sole, vento, acqua a manetta...è normale che più spendi più vai meglio...ma se poi spendi 400 euri per un device per il quale basta una goccia d'acqua che ci va a finire sopra che devo buttarlo...pensa alla felicità nel farlo. L'alternativa di un dispositivo waterproof , con uno schermo da 5", android a "poco" prezzo (150 euri) per adesso è stata questa. grazie comunque per il tuo pensiero.
    Ultima modifica di casaufficio; 23-07-2019 alle 19:55 Motivo: eliminato QUOTE: inutile QUOTARE il post subito precedente al vostro

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    avevo visto su amazon ma non ricordavo che era x moto , allora usa il cell , il tuo smartphone che sicuramente andrà meglio se di ultima generazione con octa-core e sono impermeabili o comunque ci metti la custodia protettiva e colleghi l'audio col bluetooth ....bhe poi giustamente la soluzione migliore la puoi trovare solo tu ..si fa x parlare ...nel mio samsung s8 igo_nextgen va una favola ...ho tolto il tomtom e ora uso solo questo...ciao

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #14
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    avevo visto su amazon ma non ricordavo che era x moto , allora usa il cell , il tuo smartphone che sicuramente andrà meglio se di ultima generazione con octa-core e sono impermeabili o comunque ci metti la custodia protettiva e colleghi l'audio col bluetooth ....bhe poi giustamente la soluzione migliore la puoi trovare solo tu ..si fa x parlare ...nel mio samsung s8 igo_nextgen va una favola ...ho tolto il tomtom e ora uso solo questo...ciao
    già provato...l'S5 era impermeabile...il problema è il sole e il calore del motore che surriscaldavano i cellulari nella custodia...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •