Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aggiornamento mappe GO750

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Aggiornamento mappe GO750

    Un saluto a tutti!
    Speravo di non dover disturbare, ma dopo qualche ora di tentativi sono punto e a capo!
    Questo é il mio TT:

    [TomTomGo]
    DeviceName=TomTom Blue&Me TomTom
    DeviceVersionHW=GO 750
    DeviceSerialNumber=WI
    DeviceUniqueID=
    RamDiskVersion=20110512
    BootLoaderVersion=55277
    LinuxVersion=567329
    ApplicationVersionVersionNumber=9016
    ApplicationVersion=695126.10
    UserLanguage=Italiano
    UserName=
    LastConnectionTime=Never

    Ho Scaricato il tool di Bovirus, seguito le istruzioni ma non ne vengo a capo!
    Penso di aver fatto qualche confusione ma non capisco dove!!!
    Ho caricato un file ttsystem pachato trovato per GO 750 qui sul forum.
    Poi ho installato una mappa che mi serve (Benelux)
    copiato i due file richiesto ecc.
    Quando avvio il programmino, mi trova sempre la mappa che ho gia cancellato, ovvero Europa 960.xxxxx e non quella che ho messo nuova del Benelux (vivo in Olanda)
    Sapete indicarmi cosa o dove sbaglio?
    Grazie mille XoruaX
    PS Mi scuso per per errori di ortografia con sta maledetta tastiera olandese!!!!:-))

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    La prima cosa da fare aggiorna tutto, non usare tthomea fai un backup poi cancelli tutto
    bootloader, batteria carica o alimentata
    Boot 5.5279
    istruzioni

    Procedura di aggiornamento del bootloader: Prendi il file system (solo il file, non tutta la cartella che contiene il file o il rar/zip.. che in questo caso dovete prima unzipparlo) del Boot 5.5285 e copialo nel Navcore, (il navcore sta per la lettera al quale si identifica il dispositivo TomTom nel PC, cioè nella root). Dopo dal PC.. rimuovi/espelli il TT dal PC, poi scollega il cavo USB da sotto il TT. Comparirà un msg "Please wait". Attendere, senza intervenire, fino alla fine dell'aggiornamento soft, con spegnimento e riavvio/accensione del TT.
    Dopo l'aggiornamento, se non intendi formattare il TT, il file system lo puoi anche cancellare, perché oramai il suo applicativo è già stato installato nel boot e non serve più, se lo si lascia, il TT lo ignora, perché identico al soft già installato.



    navcore pack pronto, non necessita di attivazione, finito questo poi chiedi
    31° Navcore NewPatch2_9.510_SE_TZxGOx20x30x40x50

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oscarini Visualizza Messaggio
    La prima cosa da fare aggiorna tutto, non usare tthomea fai un backup poi cancelli tutto
    bootloader, batteria carica o alimentata
    Boot 5.5279
    istruzioni

    Procedura di aggiornamento del bootloader: Prendi il file system (solo il file, non tutta la cartella che contiene il file o il rar/zip.. che in questo caso dovete prima unzipparlo) del Boot 5.5285 e copialo nel Navcore, (il navcore sta per la lettera al quale si identifica il dispositivo TomTom nel PC, cioè nella root). Dopo dal PC.. rimuovi/espelli il TT dal PC, poi scollega il cavo USB da sotto il TT. Comparirà un msg "Please wait". Attendere, senza intervenire, fino alla fine dell'aggiornamento soft, con spegnimento e riavvio/accensione del TT.
    Dopo l'aggiornamento, se non intendi formattare il TT, il file system lo puoi anche cancellare, perché oramai il suo applicativo è già stato installato nel boot e non serve più, se lo si lascia, il TT lo ignora, perché identico al soft già installato.



    navcore pack pronto, non necessita di attivazione, finito questo poi chiedi
    31° Navcore NewPatch2_9.510_SE_TZxGOx20x30x40x50

    Grazie mille!
    Ho scaricato il file 31 Navcore 9.510 di cui sopra.
    Lo devo unzippare e copiare TUTTO nel mio TT?
    Devo quindi prima cancellare tutto il vecchio? Il backup lavevo già fatto in precedenza con i primi tentativi...
    Thanks

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Una volta estratto compare la cartella del navcore la apri e copi tutto il contenuto nel tt, poi chiedi, si deve eliminare tutto il vecchio navcore.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oscarini Visualizza Messaggio
    Una volta estratto compare la cartella del navcore la apri e copi tutto il contenuto nel tt, poi chiedi, si deve eliminare tutto il vecchio navcore.
    Fatto!
    Cancellato tutto e copiato il nuovo.
    Per adesso il TT è ancora attaccato al PC.
    Resto in attesa del prossimo passo da fare.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il boot lo hai sostituito? accendendo il tt funziona, ti scriverà non trovata mappa, quale mappa vuoi usare, se hai una sd esterna ti consiglio di installare la mappa Europe, la sd deve essere almeno 4 gb.

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ Xourax

    3 post sullo stesso topic ..... qualcuno nell'apposita sezione (saluti e presentazioni ) non guasterebbe ....anche per una forma di rispetto per i tanti che si fanno in 4 per voi ...o no ?
    Il mordi e fuggi non è salutare per lo spirito di sacrificio che hanno tanti per aiutare il prossimo .
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    @ Xourax

    3 post sullo stesso topic ..... qualcuno nell'apposita sezione (saluti e presentazioni ) non guasterebbe ....anche per una forma di rispetto per i tanti che si fanno in 4 per voi ...o no ?
    Il mordi e fuggi non è salutare per lo spirito di sacrificio che hanno tanti per aiutare il prossimo .
    Chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa ma non sono molto pratico. Ho tentato di fare da me leggendo i vari post come richiesto ma non ci sono riuscito...
    Ho creduto che gli altri post simili fossero superati (ho iniziato da li ma senza successo), e non ho pensato di collegarmi agli stessi, sorry...

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oscarini Visualizza Messaggio
    Il boot lo hai sostituito? accendendo il tt funziona, ti scriverà non trovata mappa, quale mappa vuoi usare, se hai una sd esterna ti consiglio di installare la mappa Europe, la sd deve essere almeno 4 gb.
    tutto esatto! boot sostiuito, si accende, ho inpostato lingua, ora ecc. ed alla fine ovviamente non mi ha trovato le mappe.
    A me il Benelux basta e avanza, ma va bene una qualunque che contenga Olanda. Capacità 4 GB interna.

    Aggiornamento: Sono riuscito da solo a fare tutto e funziona bene, almeno sembra (non sono uscito in auto!)
    Ho installato anche autovelox ecc.
    Grazie mille per avermi aiutato!!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •