Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aggiunta di mezzi su mappe Truck

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    54
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Aggiunta di mezzi su mappe Truck

    Salve, volevo chiederVi se nei navcore Truck è possibile aggiungere dei mezzi non presenti di default, esempio camper, auto+roulotte ecc ecc.....grazie in anticipo

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nel titolo parli di mappe e sul topic di navcore ...precisiamo che sono due cose distinte e separate .
    Esistono dei device adatti ad ogni scopo anche per camper ..., cmq presumo che parli di Tomtom ...se sul navcore truck non hai i camper ...nessuno ti vieta di usare l'opzione furgone inserendoci le dimensioni di un camper o Torpedone inserendoci le dimensioni di un camper ...

    In teoria a qualsiasi navcore potresti aggiungere quello che vuoi ...dovresti ricompilarlo ed essere non molto ma moltissimo bravo con il linguaggio di programmazione ....quindi credo non alla portata di tutti.

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    197
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si scusa, mi riferivo cmq al Navcore, chiedevo perché nel TT "recente" di un amico oltre ai mezzI del truck quali camion, furgone, ecc ecc, anche il camper e auto+roulotte, visto che a me interesserebbe proprio quest'ultima, incuoriosito ho chiesto a Voi esperti. Di modificare il navcore non ci penso minimamente, anche perché non saprei da dove iniziare.

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,008
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    nei navcore recenti vedi da 10.xx in poi non è possibile modificare assolutamente nulla, quindi non capisco a cosa serve, nei navcore vecchi (si fa per dire) per un automezzo non specificato, puoi usare qualcosa di simile, inserendo lunghezza e larghezza tuo piacimento, ammesso sia questo quello che hai chiesto


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •