Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: CLARION NX505E sd?

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Allora per ogni problema diverso che si presenterà sul clarion tu aprirai una nuova discussione?
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho pensato fosse una cosa differente dagli altri post, quindi non volevo andare o.t su altri post, se ho sbagliato mi spiace, cancellate

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se vuoi da un occhiata anche qui :
    http://www.clarion.com/gb/en/user-su...05E/index.html
    riguarda il firmware della tua auto , vedi se è da aggiornare, poi ci rimetti la sd e poi la riprovi con naviextras .
    comunque se la sd non te la legge naviextras te la dovrebbero sostituire !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Firmware già aggiornato senza problemi al 029, ovvero all ultimo, mi sto sentendo con l assistenza naviextras, speriamo sia come dici tu ma la vedo dura visto che rispondo dall'america, e sopratutto se la sd é rimasta con quel file strano di ieri

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non cambia nulla ...scusa ma mica è stata sabotata la sd ! oppure mica gli hai cambiato nulla ... ti ho detto solo di fare proprietà sulla cartella navi e togliere la spunta dalla sola lettura ...cosa banalissima e ininfluente sul funzionamento della sd !
    per una spunta non credo succede nulla , infatti la sd ti continua a funzionare , piuttosto si vede che la sd ha delle anomalie.
    X esempio ...le sd si possono rovinare solo mettendole o estraendole in modo sbagliato dall'autoradio e cioè le sd vanno messe e tolte dal loro alloggio ad autoradio spenta ...se fatto diversamente si può rovinare e generare dei file corrotti e perdere il suo totale o parziale funzionamento .
    Poi se per una spunta ..here non ti cambia la sd ...che ti devo dire te la ricomprerò io ......

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno, vi aggiorno, sd tolta dal navi e rimessa sul pc per vedere se me la rivede con le cartelle come prima ma niente. Spoon ovviamente avevo già provato a fare il procedimento inverso e rimettere solo lettura alla cartella ma non si può....non so più cosa fare, l assistenza non risponde nemmeno più,la sd messa cosi, e non saprei nemmeno dove comprare una sd nuova, i centri clarion in veneto sono solo sulla carta perché ho telefonato a tutti quelli autorizzati e 9 su 10 non lavorano piu per clarion e non sanno far nulla di aggiornamenti

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    devi insistere con l'assistenza , non c'è altra soluzione

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera ecco l'ultima mail mandatami... In pratica mi hanno detto di togliere la spunta, mi sto sentendo con l unico in italia rimasto che fa assistenza a clarion per fprtuna e vediamo se mi aiuta meglio lui....
    Dear Customer,

    Thank you for your interest in our products!

    Please check if the device flash memory is write protected (if it is, remove its write protection) in the following way:

    With your device connected to your PC, click on ‘Start – Computer’. At the 'Devices with Removable Storage' section double click on your navigation device to open its content.

    Right click on the main folder and select the ‘Properties’ option in the popup menu.

    At the bottom of this menu search for ‘Attributes’. Make sure that the Read-only option is not selected, or if it is, click on it again to un-select it. Select ‘Apply’ and in the popup windows select ‘Apply changes to this folder, subfolder and files’ then press OK.

    Select OK again in the main Properties window to finalise the changes you made.

    If you then are able to open the folders, please send us the License folder as a .zip file as requested previously.

    Thank you for your cooperation.

    Best regards,

  9. #19
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Aggiornerò l'argomento perché ho un problema con questo modello. La radio mi sta mostrando un errore con la scheda. In realtà è danneggiato. Vorrei caricare sulla nuova scheda CLARION NX502E NX702_Primo 9.6.5_223767 solo quale cartella e nome file dovrebbero essere dati per avviarlo. igo non ha nemmeno questo modello nelle impostazioni di igo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •