Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Igo primo 2,4 problema alimentazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Igo primo 2,4 problema alimentazione

    salve io ho un problema con un navigatore cinese con igo primo 2,4 installato sulla moto alimentato sotto chiave il mio problema e' che quando lo riaccendo girando la chiave mi rimane fisso sullo schermo iniziale sento la voce del navigatore ma non esce la mappa mente se spengo con interruttore e riaccendo sempre da li funziona ma aimè l'interrutore e incastrato nel cupolino. magari qualcuno con il mio stesso problema a risolto grazie.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Con un tester, dovresti vedere che tensione esce, la cosa migliore sarebbe smontare il device e controllare sul banco con un alimentatore, altrimenti rischi di sostituire particolari senza colpa.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho provato anche con un alimentatore in casa il problema rimane quindi credo sia un problema del programma se metto in stanbay dall interruttore e poi riaccendo non da problemi anche dalla moto se giro la chiave per spegnerlo e poi dopo spento riaccendo subito sempre con la chiave funziona ma se riaccendo dopo qualche minuto no

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Fai questa prova, fai un backup, cancelli tutto e riscaricati il navcore, e lo ricopi al posto del vecchio, e riprovi.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •