Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Autoradio KARADAR MT-5001 (Android) - Installazione iGO Primo

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non penso proprio......
    al limite dal sys può cambiare la distanza e la ripetizione dell'avviso, (sempre che funzionino con le tts "normali").
    Non può certo cambiare il Type dai file txt e le icone dal file speedcam.zip, per cui avrà comunque degli avvisi, (credo solo dei suoni), con le icone che non corrispondono ad alcune categorie.....

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    galliera veneta PD
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scaricato i 6 giga del link, stasera ho tolto le mappe esistenti (fatto una copia totale prima) e caricato alcune mappe in quanto no ho spazio per tutte. ho caricato building, poi, extended_poi e speedcam . acceso ed aspettato l'allacciamento al segnale gps mi sembra tutto ok. Nella guida ci sono anche altri file che però in questo download non ho trovato, tipo skin per le interfacce, scheme x i colori delle mappe. Adesso vedo come e dove salvare eventuali percorsi che trovo in rete tipo quelli delle granfondo ciclistiche che normalmente sono in gpx che con un convertitore dovrei poterli trasformare in kml come richiesto.
    grazie a tutti

    ho provato a copiare un file kml in POI datauser ma non mi compare la traccia.
    è possibile configurarlo come tt rider? (lo uso solo in moto)
    aggiungendo una sd, ci si può scaricare parte delle mappe o dei programmi?
    grazie mille
    Ultima modifica di gigiprova; 22-05-2018 alle 18:55 Motivo: aggiunta

  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Gigi mi fai sapere come va lo volevo prendere pure io per la moto... soprattutto come si vede sotto il sole.. fammi sapere ciao

    ----EDIT----

    Pure io stavo per prenderlo per la mia moto.. ma volevo sentire qlc che lo ha gia usato soprattutto sotto il sole.. poi se hanno aggiornato ad android 6 e se ha difficolta ad agganciare satelliti ecc..ecc..

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da archfranck Visualizza Messaggio
    Pure io stavo per prenderlo per la mia moto.. ma volevo sentire qlc che lo ha gia usato soprattutto sotto il sole.. poi se hanno aggiornato ad android 6 e se ha difficolta ad agganciare satelliti ecc..ecc..

    scusa ma per 120€ cosa vuoi di + ...cinese è e cinese rimane .... non aspettarti miracoli ....la scheda madre è sempre la solita che usano tutti i cinesi con android ...che sia la versione 6 o 7 non ti cambia nulla ...visto che devi usarlo solo come navigatore ... in merito ai satelliti fino ad adesso problemi non ne ha dati o meglio lamentele non ne ho sentite .....di certo non è un fulmine ...ma il suo lavoro lo fa .
    Lo schermo non è il top sotto i raggi solari ...ma si vede ....dobbiamo solo vede la durata .

  5. #15
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    galliera veneta PD
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    confermo quanto scritto da Bottoni, il suo lavoro lo fa, non si vede granché sotto il sole ma provenendo dallo zumo 660 (venduto dal nervoso che non ci vedevo più senza occhiali da lettura) , posso dire che neanche pagando molto di più si ha soddisfazione ... attenzione al tipo di visiera del casco o occhiali da sole fotocromatici-polarizzati perché peggiora ancor di più la videata.
    io no lo uso con l'audio per il momento, quando perde il segnale ci mette un po' a riprenderlo (anche qualche minuto).
    sto cercando di caricare percorsi da me creati con Tyre ma non riesco ad importarli, li copio dentro content-userdata-poi e provato in altre cartelle, file convertiti kml o gpx ma niente da fare, se qualcuno ha qualche suggerimento gliene sarei molto grato.
    una cosa che mi piacerebbe ci fosse la possibilità, di renderlo tipo lampeggiante quando s'incontrano le telecamere, purtroppo in moto, l'attenzione è sulla strada ed è facile non accorgersi della telecamera.
    grazie

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi io ne ho uno identico di un mio amico per le mani, ma a voi l'audio si sente? Inteso direttamente senza auricolare?
    Vi spiego il mio problema, senza auricolare, l'audio è inesistente se non il bip all'accensione del dispositivo, poi, in navigazione, il volume, pur portato al max, è bassissimo.


    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    buonasera ho acquistato autoradio cinese CAR_G20 e ho bisogno delle mappe IGO8 per il navigatore. Dove posso trovarle?

  8. #18
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Leggi il post 2
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2021
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao io ho un mt 5002 e per sbaglio ho cancellato le mappe o qualcosa del genere non riesco piu a navigare , come posso fare per mettere di nuovo le mappe ?

  10. #20
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,553
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @thor2016

    Premesso che il thread parla di un altro prodotto (MT5001 diverso da quello per cui hai fatto la richiesta che è MT5002), se il sistema della tua autoradio è Android puoi mettere una qualsiasi app Android.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •