Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 101

Discussione: DDT4ALL - Richieste di modifica e supporto (DISCUSSIONE)

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    269
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    automotive-acronyms.com
    prova a dare un occhiata qui.... come adac mi da un'associazione tedesca... ma tu fai riferimento ad ADAS, la S di system potrebbe essere plausibilmente sostituita dalla C di control:
    Adaptive Driver Assistance Sytem
    Adaptive Driver Assistance Control


    comunque da altri risultati, dacci un occhio, ma vedrai che l'attinenza è quella

  2. #22
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Simrucci
    Piu' che control potrebbe essere Computer infatti Adaptive Driver Assistance Computer ...se guardi la configurazione 1 alla voce "trip computer type" nella scrittura con il tasto giallo trovi ADAC.
    ADAC su inernet lo trovi anche come Computer di bordo a cristalli liquidi.

  3. #23
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    269
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    Possibilissimo, la mia ipotesi è fondata dal fatto che all'ora del postavevo appena acceso il cervello... le poche sinapsi accessibili all'avvio del sistema hanno partorito la prima ipotesi plausibile, e quella ho postato....

  4. #24
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    80
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve, è possibile su una Captur rendere di default lo start e stop disattivato e attivarlo "a richiesta"
    con il dispositivo che attualmente lo disattiva? grazie

  5. #25
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Cioe', tu hai una autovettura senza lo S&S in origine e lo vuoi installare da menu'? Oppure l'hai di default e vuoi attivarlo all'uopo? Nel secondo caso forse puoi, ma vai contro l'omologazione del veicolo in oggetto e non ultimo contro le normative antinquinamento.

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  6. #26
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    269
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    @casaufficio,
    Io credo che voglia cambiare in qualche modo la routine dello stop del motore al semaforo (per esempio).... Tenere lo start and stop automatico in automatico su off... Va ugualmente contro l'omologazione?

  7. #27
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    80
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @casaufficio e simrucci
    si, è così. Vorrei tenere lo start and stop automatico in automatico su off. nel traffico di Napoli è un'ossessione. Posso capire ad un semaforo, ma attaccare e staccare, come accade nel traffico, è follia. Inoltre, con il cambio automatico è ancora più disagevole

  8. #28
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    269
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    Da qualche parte dovrebbe essere molto possibile dentro DDT. C'è da sbirciare in molti posti a dire il vero... Uno di questi è il bcm un altro è l'ecm, ma ti consiglio di prestare enorme cautela, e di farti aiutare da un meccanico e da un elettrauto...

  9. #29
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nel tuo mezzo non c'è il pulsante ON- OFF, da inserire e disinserire quando vuoi lo start stop, di solito esiste questo pulsante.

  10. #30
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    80
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si c'è il pulsante per disinserirlo ma, poichè è un'operazione che faccio sempre, mi chiedevo se non fosse possibile configurarlo al contrario: nel senso di averlo sempre disinserito e, quando voglio, schiaccio il pulsante e lo rendo attivo. Insoma il contrario di come funziona ora

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •