Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 58 di 58

Discussione: Renault R-LINK - RS monitor 2.0 - Guida attivazione

  1. #51
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    269
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    onestamente sei il primo che sento che ha 12 e non 00, comunque spero tu abbia seguito le istruzioni e di aver fattp un save del chip... ad ogni modo, come è andata?

  2. #52
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    No, tutto era corretto nella cella alle 00, ho letto i dati con errori, ho dovuto bere un chip, tutto andava bene, ma solo dovevo inserire tutto a mano

  3. #53
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    scusate se riesumo questo post un pò vecchiotto. ho letto tutte le pagine sia del vostro forum sia quello degli amici francesi, vi spiego in breve la mia situazione, ho comprato una clio gt-line 1.5 110cv con il medianav, successivamente ho acquistato un R-link completo di cablaggio e centraline correlate. nel montaggio ho notato che un connettore rimane non collegato a niente. andando ad analizzare questo connettore ha 2 cavi che si collegano alla rete CAN multimediale quindi la mia supposizione è che i parametri che sulle clio o captur non RS che non funzionano vengano inviati al R-link tramite CAN multimediale. la mia domanda quindi è: c'è qualche buon uomo che ha una clio RS con il monitor di serie disposto a verificare se effettivamente quel connettore è messo da qualche parte?
    scusate per la lunghezza del messaggio spero di essere stato il più chiaro possibile
    Ciao a tutti

  4. #54
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    197
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    su un forum francese cè la possibilita di installare rs monitor su rlink 2 usando solo ddt4ll

  5. #55
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Località
    italy
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno a tutti volevo chiedere se qualcuno di voi può aiutarmi, io ho una megane IV 1.5 DCI 110CV gt line ed ho installato rs monitor
    Con obd2 e ddt4all sono andato ad inserire la stringa per farlo funzionare ma nella sezione cambio EDC nn funziona , nn mi da i dati del mio cambio, qualcuno ha già fatto un operazione del genere con esito positivo?
    Grazie a chi potrà aiutarmi

  6. #56
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Località
    italy
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao sto cercando la stringa corretta per la mia megane iv 1.5 110cv perchè su rs monitor nn va... sai mica dove posso trovare questa stringa? Gazie mille..

  7. #57
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    buonasera a tutti
    io ho una scenic xmod 1.2tce 132cv con cambio manuale 6 marce e vorrei attivare rs monitor...qualcuno può aiutarmi? grazie

  8. #58
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meganecris72 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti volevo chiedere se qualcuno di voi può aiutarmi, io ho una megane IV 1.5 DCI 110CV gt line ed ho installato rs monitor
    Con obd2 e ddt4all sono andato ad inserire la stringa per farlo funzionare ma nella sezione cambio EDC nn funziona , nn mi da i dati del mio cambio, qualcuno ha già fatto un operazione del genere con esito positivo?
    Grazie a chi potrà aiutarmi

    hai programmato anche il chip dietro il monitor o hai fatto solo con ddt4all??
    grazie

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •