Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Domanda veloce [modifica del file igo9.ini]

  1. #31
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si. mappe ,autovelox ,poi, scheme vanno bene








  2. #32
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per farlo partire sull'emulatore, cosa che stò provando senza successo, bisogna modificare il sys.txt??

  3. #33
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non lo puoi farlo partire dall' emulatore perche è molto pesante, semmai provalo su un navigatore con 128 mb RAM








  4. #34
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    L'ho messo sul navigatore ma è in spagnolo e non riesco a trovare la lingua italiana.

  5. #35
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da takaia Visualizza Messaggio
    sono riuscito a cambiare la distanza di avviso dei velox sia fissi che mobili anche in funzione della velocità alla quale stò viaggiando; adesso mi avverte dai 100 ai 400 metri prima del velox a seconda della mia velocità e il tipo di velox , fisso o mobile;
    Meno male che dovevi fare solo una "Domanda veloce"...... La distanza per i velox fissi a 100 metri può anche bastare, ma per i velox mobili non starei tranquillo. I veri autovelox mobili di fatto non ci sono più, dalle tante postazioni fisse che hanno fatto e per le poche apparecchiature che invece dispongono al confronto. Di solito in quelle "piazzole ci puoi trovare un posto di blocco, ma anche una postazione col Telelaser, e 400 metri sono decisamente pochi......

    l'unica cosa da sistemare è che mi avvisa del velox anche se è sulla corsia opposta, qualcuno sà come poter risolvere??
    Da qualche parte lessi che bastava diminuire l'angolo di "visione" del navigatore, ma poi non ti segnala gli autovelox Bi-direzionali. Ho anche trovato la polizia ad una "postazione" che però puntava il telelaser dall'altra parte dell'autostrada...... per cui penso che sia meglio qualche avviso in più.......

    Pensavo che Igo Primo fosse ancora attuale e usato da molti.
    Niente affatto, è usato solo dai "nostalgici" e dai Winceisti, non è più sviluppato e comunque anche sugli ultimi sistemi Android e sulle risoluzioni QHD non funziona più.

    non riesco a trovare la lingua italiana.
    Non so cosa hai combinato, visto che sei un navigatore di multiforum, ma quello che è per Android non è detto che funzioni anche su Wince, e poi il file lang serve per avere le impostazioni del navigatore in lingua Italiana, mentre il file voice serve per la voce di navigazione in lingua Italiana, a te che Italiano ti manca?

  6. #36
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    La domanda è stata veloce, è la risposta che si è allungata a dismisura

    Per la distanza dei velox: Io lo uso in moto e avendo gli avvisi 800 metri prima succede che mi avvisa di continuo e mi manda fuori di testa, stò cercando il modo di farlo parlare un pò meno poi vedrò di aggiustare le distanze.

    Stò provando nextgen, ho scaricato una versione per wince, di mastino, da questo sito; sia il lang che il voice sono in spagnolo e quello che ho trovato, in questo sito, voice o lang, non me lo fà scaricare mi dice che il file è stato rimosso; comunque senza mappe si avvia ma se metto le mappe, solo italia, non si avvia più, mi dicono che servono 256 Mb di ram e il mio nav ne ha solo 128 forse è per quello, devo fare altre prove.

    Mi potresti dare un indicazione su una versione "alleggerita", di nextgen per wince6 in italiano, da provare? Se poi non và torno a primo.

  7. #37
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,739
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma che versione hai scaricato??
    P. F. Mi mandi il link in P. M.?
    Ultima modifica di mastino6911; 04-05-2018 alle 08:53

  8. #38
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    65
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi fai sapere quando pronto?
    Non posso inviarti p.m. perchè dice che hai superato il limite.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •