Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Auto radio mappe nere

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Auto radio mappe nere

    Ho eseguito i passaggi della discussione iGO Primo o iGO8 su autoradio 2 din WinCe

    Ho inserito nella sd la cartella primo e ho cambiato la directory da quella sua che era Storagecard/Navione.exe (ho cercato informazioni su Navione su internet ma non trovo nulla) a Storagecard/Primo/Mobilenavigator.exe , Il programma si apre la risoluzione e perfetta va bene e trova i satelliti ma non visualizza la mappa, cioè è tutto nero, poiché vorrei sapere se c'è una mappa aggiornata solo per l'italia visto che il post e del 2013

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,739
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao , ma le mappe le hai scaricate e messe nelle rispettive cartelle?

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    No non so come si fa o almeno non l'ho capito se c'era come passaggio nel post, puoi spiegarmelo? dentro la cartella map c'è solo un file

    PS : ora ho controllato che c'erano le mappe li da scaricare, volevo sapere una cosa mappa solo per l'italia c'è?
    Poiché ho solo 7 gb liberi sulla sd il peso delle mappe sono di 7,27 gb, o c'è un modo per metterne solo alcune..?
    Ultima modifica di casaufficio; 24-04-2018 alle 15:18 Motivo: eliminato QUOTE: inutile QUOTARE il post subito precedente al vostro! Cliccare su Rispondi anzichè su Rispondi Citando!!

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Puoi scaricare quelle che ti servono, oppure se li scarichi tutte puoi inserire singolarmente quelle che ti serviranno
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao scusa per aver risposto in ritardo ma il download e durato 3 giorni visto che andava a 50 kB/s , veramente tra bestemmie e speranze si è scaricato, sono 5 gb di file ora queste cartelle dove le metto?



    Sono totalmente neofita su questi campi, grazie ancora per la tua pazienza.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •