Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Tiguan 2015 - Discover Media 2 - Aggiornamento

  1. #31
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    [QUOTE=ANTO179;622192]Ciao ti ringrazio per la celere risposta, non so che modello sia ti allego la foto magari mi puoi aiutare.

    Grazie 1000


    https://ibb.co/sC4r5Vh

  2. #32
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    è un MIB2 , si può aggiornare , il problema sono 2 :
    1) se avevi la sd originale , bastava copiare le nuove mappe nella sd originale e subito funzionava
    2) non avendo la sd originale , devi chiedere al vecchio proprietario se la sd originale l'ha smarrita o non te l'ha voluta dare o comunque se prima c'era la sd originale , perchè se prima la tua autoradio aveva la sd originale vuol dire che la navigazione era abilitata e quindi puoi riprodurre una nuova sd con le nuove mappe , se invece la tua autoradio non ha mai avuto una sd originale questo vuol dire che non è stata abilitata alla navigazione e quindi puoi mettere qualsiasi sd originale o clone ma la tua autoradio non funzionerà che il navigatore va abilitato in vw .
    quindi devi accertarti se la tua autoradio ha mai avuto una sd originale e cioè se ha la navigazione abilitata o meno.
    se è abilitata allora vedi qui: VOLKSWAGEN Disvover Media / Discover PRO , Istruzioni per l'Aggiornamento

    se non hai la navigazione abilitata allora devi andare in officina che te l'abilitano a pagamento e devi comprare anche la sd da loro ....

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #33
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ti ringrazio tanto. Quindi vorrei capire una cosa se l'auto avesse avuto l'sd ma il proprietario l'avesse smarrita da 0 non ho modo di crearla? mi serve sempre l'originale di quell'auto?

    Grazie 1000

  4. #34
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    puoi anche creare un sd clone usando un certo tipo di sd marca samsung , leggi la guida qui sotto

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #35
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ho un amico che ha acquistato un Tiguan del 2015 e monta un discover media uguale a quello della foto postata sopra l'unica differenza e che quella sopra a due porte sd mentre la sua ne ha una sola sempre un discover media mibII.
    Sul manuale della macchina c'è scritto "Composition Media, discover media (PQ)"
    Non ha nessuna SD inserita come faccio a capire se è installato il nav o se si può installare per aggiornare il sistema?

    E questo del link se faccio qualche errore scusatemi

    https://www.gumtree.co.za/a-car-repl...40911320421509

    Grazie

  6. #36
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se la l'autoradio è come quella del link che hai postato, bhe non è possibile avere il navigatore , quell'autoradio non è predisposta per il navigatore , per questo ha una sola slot x sd , cioè x la musica invece l'altra che non ha era per la navigazione .
    Quell'autoradio nasce senza navigatore e non è quindi possibile mettere nessun navigatore, nessuna sd , nada !
    Poi come puoi notare non gli manca solo una slot x sd , ma anche il tasto Nav che la sua gemella predisposta x il navigatore invece ha .

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #37
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie spoon ma secondo te e possibile installare apple car player? o android auto? Ce un modo senza andare in VW

    Grazie

  8. #38
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quella autoradio non l'ho mai avuta tra le mani , ma apple car-play o mirror link lo vedi subito se c'è l'ha e basta che ci colleghi il tuo apple o smartphone ...se lo ha allora c'è il modo per sbloccarlo e quindi mettere una qualsiasi app e quindi anche altri navigatori non solo google maps .

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #39
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok grazie

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •