Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: igo installato ma senza mappe

  1. #21
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho scaricato la prima nel link che mi hai suggerito , poi ho installato le mappe la prima in cima quelle tomtom q4 ho spostato i file manualmente nelle relative cartelle. ps questa ha la skin base , come avere quella con gli edifici 3d tipo questa

    Ultima modifica di casaufficio; 19-04-2018 alle 18:54 Motivo: Taggato correttamente VIDEO!!

  2. #22
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Gli edifici in 3D non dipendono dalla skin ma dai file 3dc e 3dl che stanno nella cartella building....... tu non li hai, (e non solo quelli), perchè li ho messi nella cartella Addons che noialtri pionieri di iGO teniamo su SD esterna, per non appesantire la memoria interna del telefono.....

    Ti conviene scaricare il pack preparato da beppino, a te va bene quello "per memoria interna";

    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...880#post562880

    ci trovi dentro anche le voci che nella "base" non ho messo....... se vuoi mantenerti con la "base" basta che sostituisci la cartella ux che hai ora nel pack di beppino, altrimenti ti ritrovi con la Full Optional......

    Ai primi avvii è probabile che il navigatore sia un pò lento, deve processare diversi file e creare la cartella save, dopo un pò che lo usi dovrebbe essere più veloce.

    P.S. non credere di vedere gli edifici 3D dappertutto, ci sono solo quelli più importanti e solo nelle grandi città........

  3. #23
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie ci provo ma il tutto e su micro sd non ho messo nulla sulla memoria interna file 3dc e 3dl che stanno nella cartella building li ho copiati nella relativa cartella.

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Le vostre "maledette" autoradio Cinesi funzionano al contrario dei telefoni...... Le SD vengono viste come viene vista la memoria interna nei telefoni.....

    P.S. non credere di vedere gli edifici 3D dappertutto, ci sono solo quelli più importanti e solo nelle grandi città........

  5. #25
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,739
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito


  6. #26
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    quindi volendo posso mettere il pack completo che mi hai suggerito.

  7. #27
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quel pack, noi "telefonisti" lo usiamo da più di un anno, ma per voi "autoradisti" non so fino a che punto è idoneo per la vostra apparecchiatura, visto che ci sono migliaia di modelli con migliaia di caratteristiche e potenzialità differenti....

    Tanto per renderti l'idea, il pack è come un pullman, per viaggiare bene ci vuole un buon motore, (processore), una buona frizione, (RAM), e, in caso di deficit da parte di uno dei due prima menzionati, (o anche tutti e due), bisogna caricare pochi passeggeri, (opzioni nella cartella ux).....

    A me viaggia bene anche con un "vecchio" S4 con Lollipop.......

  8. #28
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    25
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    lo caricato su micro sd , mi piace testare le cose , e partito regolarmente ed e più veloce nel caricare , la mia autoradio ha un 4core atom 1.6 ed un giga di ram ddr3 dovrebbero bastare penso. Poi vedo come si comporta , eventualmente ricarico il backup della micro sd che ho fatto, domani lo provo e vi faccio sapere.

  9. #29
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    ....Tanto per renderti l'idea, il pack è come un pullman, per viaggiare bene ci vuole un buon motore, (processore), una buona frizione, (RAM), e, in caso di deficit da parte di uno dei due prima menzionati, (o anche tutti e due), bisogna caricare pochi passeggeri, (opzioni nella cartella ux).....
    Ebbravo il nostro Birbantello....ha inventato/trovato il pullman con guida autonoma : poveri passeggeri!!! Anche se pochi

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  10. #30
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Vai, vai, Casa...... se Atene piange, (TOMTOM), Sparta di certo non ride, (GARMIN),........
    vi aspetto tutti sul "Pullman"...... anche se non guido io.....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •