Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: problema tom tom carminat

  1. #31
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Aspetta.. la Mappa 1005.8763 ha bisogno di un navcore minimo versione 9.00x.

    Mentre per i Navcore 8.842 va bene la Mappa 1005.8766, ma dell'Italia manca il codice-meta..
    Allora o metti una versione diversa, e la vedi da questa tabella. Oppure una 8766 tra queste europe_Parziali.

    Europe_Zone_South_1005_8766 (1330 mb)
    Europe_Zone_Central_1005_8766 (1152 mb)

  2. #32
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho provato a sentire l'assistenza della TomTom mi è andato due procedure da fare ma senza successo comunque penso di aver capito che il mio problema non sia nella SD bensì nel software che gestisce il tutto ma non trovo nessuno che sia capace

    Un tipo che ripara i navigatori mi ha detto che si può fare con le SD e la clip della Renault un altro invece mi ha detto che bisogna agire sulle flash del di che sono del display dietro in concessionario sulle centraline non ci capisco più niente

    Il problema è che nessuno di questi è in zona qui da me sono molto distanti quindi non posso neanche fare delle prove

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •