Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 76

Discussione: R. Captur con R-link - SD, problema mappe

  1. #21
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho visto che ti da il codice buono, ma purtroppo le sd fatte dopo il 2017 non funzionano, anche se 0001 ...comunque non ti fanno cabiare il cid ...ti ho detto aposta di prendere la classe 6 blu che mi han detto non più in produzione e quindi fatte quasi tutte prima del 2017 ...questo quello che mi han detto diversi negozianti, poi se è vero o no ..non lo so, ma tutte quelle che ho preso (sd classe 6 samsung colore celeste/blu) mi han tutte funzionato...la tua samsung evo...mi spiace ma non è funzionante x il cambio del cid

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    con la vecchia posso recuperarla se la riesco a formattare sempre in fat32? prima però vorrei segnarmi il cid vecchio è possibile secondo te?

  3. #23
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho provato a mettere insieme i file .rar ma anziche unirli me li sovrascrive, hai dato un comando particolare? di solito quando uso winrar fa tutto da solo.....senza impostazioni particolari. tipo di dirgli extract and update the files......io dentro ci vedo gli stessi files in tutti i .rar.....è corretto così? perchè anzichè unirmeli me li sovrascrive.....

  4. #24
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    con la vecchia sd non ci fai nulla , te l'ho già detto...ma scusa ...non puoi cambiare il cid su una sd originale ...su quella sd originale puoi solo rimetterci il suo backup ...la mappa vecchia ...SOLO SU SD SAMSUNG fatte prima del 2017 o poco più ...è possibile cambiare il cid .
    Sulla sd originale te la tieni così come è ...la puoi aggiornare solo a pagamento dalla tomtom , nulla altro.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #25
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok, mi dici invece dei .rar, scusa ma non riesco a riunirli

  6. #26
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma non li devi riunire...devi usare HDD RAW e ricreare l'immagine ...ma prima di tutto devi cambiare il cid ...se no non ti legge le mappe.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #27
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusa se insisto, io ho letto questo :

    Scaricate tutte i file dell'archivio e decomprimete l'archivio con un decompressore compatibile con gli archivi. RAR insrendo la password indicata.
    Otterete uuna cartella con all'interno i file

    r-link.imgc - file è un file immagine in formato HDD RAW Copy
    HDD Raw Copy.exe - Programma HDD RAW Copy per ripristinare l'immagine sulla SD
    CID.txt - File testo contente il CID della SD

    se provo a decomporre i file, mi apre nel primo una cartella che poi sovrascrive in tutti gli altri.....e se li apro uno ad uno, dentro ci sono in tutti i .rar gli stessi file.....di solito quando ho questo tipo di file compressi che finiscono in .part0.. scompattandoli se ne forma uno unico senza sovrascrivere ma unendoli. non so se mi sono spiegato.

  8. #28
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti ho detto ... i rar non li devi aprire ...ci pensa R-Link ad aprirli .
    Te devi scivere l'immagine con HDD RAW nella sd samsung da 32gb , poi scompattando l'immagine ..HDD RAW ti mette i 4 rar dentro la sd samsung (visibili da file nascosti) ...ma non li devi aprire con winrar..una volta che HDD RAW ti ha scritto i 4 file rar dentro la sd è fintio , devi soo mettere la sd nella r-link che te li legge solo se il cid è corretto .

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #29
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    quindi i file che scarico dai tuoi link li butto dentro nel programma come file sorgente (8 file) e non come hai scritto

    Scaricate tutte i file dell'archivio e decomprimete l'archivio con un decompressore compatibile con gli archivi. RAR insrendo la password indicata.
    Otterete uuna cartella con all'interno i file

    r-link.imgc - file è un file immagine in formato HDD RAW Copy
    HDD Raw Copy.exe - Programma HDD RAW Copy per ripristinare l'immagine sulla SD
    CID.txt - File testo contente il CID della SD

  10. #30
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non ci capiamo ...allora scarica i file , poi apri il primo con winrar e in automatico te li apre tutti e te li mette in un unica cartella , dentro a questa cartella c'è un file che devi scompattarlo o ricrearlo con HDD RAW...su una sd samsung da 32gb ...dentro questa sd HDD RAW ti avrà scompattato l'immagine i 4 rar che significa che hai fatto tutto bene .
    Ok ?
    ma te lo ridico tante volte mi son spiegato male ...
    Scarica tutti i Link , poi con winrar tasto destro del mouse solo sul primo rar ...gli metti la password e in automatico ti apre tutti i rar in una sola cartella...dentro questa cartella ci trovi il file : r-link 985.imgc ...questo file lo scompatti con HDD RAW, e quindi con HDD RAW selezioni il file r-link 985.imgc e lo porti sulla sd samsung da 32 gb...HDD RAW alla fine del processo trasforma il file r-link 985.imgc in 4 rar sulla sd samsung .....ora metti la sd samsung sulla tua r.link è il gioco e fatto, ma se il cid non l'hai cambiato hai perso la partita !

    TE LO RIDICO ?
    ALLORA ...SCOMPATTA.........

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •