Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 76 di 76

Discussione: R. Captur con R-link - SD, problema mappe

  1. #71
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    per i vecchi tomtom è fatto a 2 serie da 5 caratteri , cioè esempio : A8405 ADR99
    PER i nuovi tomtom è tipo questo : BL7132G91843
    per r-link non ho idea, ma secondo me anche se cambi l'id o seriale del dispositivo , se riesci a cambiarlo, poi al riavvio della r-link ti ritorna quello originario e non quello che hai clonato.... prova , se non è come dico io tanto meglio che così hai trovato il modo per avere r-link sempre aggiornatissimo ...con un abbonamento puoi far aggiornare tutti gli altri r-link a gratis !...

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #72
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    @ simrucci

    Se vuoi cancellare dei dati (come nella pic spoilerata di cui al post #70) devi avere l'accortezza di cancellate anche le coppie di dati esadecimali....altrimenti chi vuole arriva facilmente ai dati cancellati originali...

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  3. #73
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    269
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito

    ahahahahahahahahah... sono davverro stupido fa niente... ormai è su imgur, il mio seriale sarà pubblico

  4. #74
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Aggiornamento:
    non so cosa abbia combinato mio fratello, ma ora il navigatore gli legge solo la SD con le mappe 985.. la SD con le mappe di serie non gliela legge più (nemmeno quella clonata)

  5. #75
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Bha a me sembra una barzelletta ... la sd originale se non l'hai "manomessa" ti continuerà a leggerla x sempre a meno che non ti si è rovinata o ci hai smanettato te .... il clone se è fatto male non funziona ...

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #76
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non ho idea quali aggiornamenti possa aver fatto tramite myrenault, fatto sta che ora gli legge solo quella con le mappe nuove

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •