Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Errore di memoria TomTom su Mio Moov Spirit V505 TV con VisualGPS

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Avresti dovuto fare un backup prima, regola numero uno, cmq credo che il tuo software dovrebbe averlo iano, basta aspettare e pazienza, io ti consiglio di lasciar perdere TT e mettere solo iGO








  2. #12
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da korabi Visualizza Messaggio
    Avresti dovuto fare un backup prima, regola numero uno, cmq credo che il tuo software dovrebbe averlo iano, basta aspettare e pazienza, io ti consiglio di lasciar perdere TT e mettere solo iGO
    se ha cancellato il contenuto della flash difficilmente il pc lo vedrà ...quindi il backup di iano non gli servirebbe a nulla ....
    ne ho due a portata di mano il 505tv italia con una flash di poco meno di un giga e il 505tv europa con una flash di 2gb ...
    ecco il portool da dove si evince che ha wince6 ...ed è perfettamente funzionante con lo sblocco che usiamo per i 680/685/687/689
    a mio avviso gli conviene agire con il cd che è uscito in dotazione ... allego il portool

    ===PortTool Log v. 1, 0, 0, 9 ===
    PortTool execution path : \My Flash Disk\ENZO.EXE
    CPU : ARM rev.2
    Path to navi :
    USB : [Async/Flash card/CardReader]
    UUID in About : [yes/no]
    Internet : [yes/no]
    RAM : total: 96 Mb, avail: 80 Mb
    UUID : 16 byte: 10 00 00 00 00 08 7E 9C - 00 02 2A C1 FC 92 01 C8 (1000000000087E9C00022AC1FC9201C8)
    Screen : 480x272 16 bit
    OS Version : 6
    Battery status : High
    Battery percent : 64
    wininet.dll : yes
    OEM info : 'Hammer' 14 byte: 48 00 61 00 6D 00 6D 00 65 00 72 00 00 00
    THUMB : yes
    FlashCards
    name : My Flash Disk
    name : DSK1:
    Disk size : 797.17 Mb 835891200 bytes
    flashID : 32 31 37 30 43 37 32 31 00 00 . 30 33
    Mapping : TIMEOUT!
    Mapping : Failed
    Mapping time : 90 sec, 0 %

    name : Storage Card
    name : DSK2:
    Disk size : 7441.45 Mb 3507957760 bytes
    flashID : 32 37 34 39 36 33 37 45 00 00 . 30 32
    Mapping : TIMEOUT!
    Mapping : Failed
    Mapping time : 90 sec, 0 %

    GPS:
    Port : COM2:
    Rate : 57600

    Port : COM8:
    Rate : 57600

    String test : Ok
    System date/time : 14:21:43 01.01.2000 (2:21:43 PM, 1/1/2000)
    ==================


    nella root della flash ci sono diversi file sotto forma di diverse estensioni ..l'eliminazione di questi comporta il non riconoscimento una volta collegato al pc ... o si blocca sulla schermata mio a sfondo arancio o sull'immagine dell'avvenuta connessione usb ( ma l'unità flash risulta illeggibile )....
    potrei pure darti il contenuto della flash ma non ti servirebbe a nulla ...quindi o lo fai riconoscere usando il cd ..o metti tutto il contenuto della flash sulla sd interna ..cmq sul forum esiste una guida di come farlo riconoscere dal pc ..il post non lo trovo

  3. #13
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    39
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per le risposte. Prima di procedere ho copiato tutti i file della flash sul PC (pensavo fosse questo il backup), quindi il mio problema sta nel non riconoscimento del PC per ricopiare tutti i file.
    Dovrei avere anche il CD. C'è una procedura particolare che devo fare tramite CD?
    Grazie ancora

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Hai provato a cambiare cavetto USB o il PC?
    Comunque con questo sblocco hai la possibilità di trasferire file dalla sd alla flash. Quindi con explorer controlla i file che ci sono con quelli che ci sono nel backup
    Se ne manca qualcuno lo copi sulla sd e poi lo trasferisci nella flash
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  5. #15
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    142
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bl88 Visualizza Messaggio
    Grazie per le risposte. Prima di procedere ho copiato tutti i file della flash sul PC (pensavo fosse questo il backup), quindi il mio problema sta nel non riconoscimento del PC per ricopiare tutti i file.
    Dovrei avere anche il CD. C'è una procedura particolare che devo fare tramite CD?
    Grazie ancora
    Non voglio fare il gufo.... ma se hai cancellato tutti i file, lo puoi usare come fermacarte.
    Io sono riuscito a ripristinare un mio 400 con winCE 5, ma ho un 735 TV bloccato sulla schermata gialla comprato a pochi euro e convinto di poterlo ripristinare, ma con WinCE 6 non ci sono riuscito.
    A differenza con gli altri ha un processoreROM diverso.

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Con lo sblocco che ha installato, si troverà il tasto explorer e con questo ha la possibilità di copiare i file mancanti dalla sd alla flash
    In allegato la guida di cui parlava bottoni
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  7. #17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ iano

    deve provare , come precedentemente detto , di copiare tutto il contenuto della flash (backup) nella sd ...parecchi li ho ripristinati cosi ...la stessa cosa vale pure per il 735tv ...anche se non ha il backup originale potrebbe usare quello di qualsiasi mio con wince6 ... non ho tanto tempo a disposizione ma credo che i file implicati siano NVM0 NVM1 NVM3 ...
    visto i tanti device bloccati per colpa di wince6 , sono alla ricerca di una procedura per ripristinare wince6 e i device non riconosciuti ...deve esserci qualcosa in giro , magari qualche input per poi procedere e ripristinarli , è un semplice sistema operativo ragion per cui è stato installato sulla rom ...

  8. #18
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    142
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Devo dire che le ho provate tutte e se dico tutte, vuol dire tutte.
    Ho cercato anche la piedinatura dell'integrato per cercare di sbloccare e sovrascrivere la rom con il solito reset che si fa nelle rom con wince 5, ma alla fine mi sono arreso.
    Se a qualcuno serve dei backup dei mio, io praticamente li ho quasi tutti.
    Rosario

  9. #19
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    39
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi ho risolto!!! Nel modo più banale...
    Uso un altro PC e un altro cavo.. inizialmente niente da fare.. non posso esplorare e da errore di driver.
    Avvio il navigatore, solita schermata bianca... faccio il reset.. riprovo e di nuovo la schermata.
    All'improvviso il "colpo di genio"! Ho pensato "Se dal reset vado su on.. prima della schermata bianca vado su off e poi di nuovo su on?"
    E bene ragazzi, mentre vado su off e poi su on, invece della schermata bianca compare la schermata del collegamento sul PC.
    Si apre la cartella!!! Riprendo tutti i file salvati e li ricopio.
    Il mio è di nuovo funzionante!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •