Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Autoradio 2DIN HIZPO MP-362 - Aggiornamento sistema/mappe

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Autoradio 2DIN HIZPO MP-362 - Aggiornamento sistema/mappe

    Salve ho letto un po di discussioni nel forum ma non ricordo di aver letto notizie riguardanti questo prodotto, dotato di WIN CE ma non consoco il modello è buon prodotto funziona bene all'interno c'è Igo primo con cui mi trovo abbastanza bene solo che le mappe non sono aggiornate, ho provato vari programmi come sys information oppure update.exe- cedesktop( alcuni percorsi sono in cinese e non li ho neanche aperti) ma non riesco a decifrare nulla. Oggi provo part tool per capirci qualcosa perchè ho smanettato per lungo e per largo ma non sono riuscito a trovare nel sistema aggiornamenti o cambi impostazioni, dove l'ho comprato non mi hanno dato grandi suggeriemnti ma mi è sttao detto che nei paesi asiatici l'RDS non lo usano, nell'autoradio c'è il pulsante RDS ma è disabilitato e mi piacerebbe riattivarlo, sono entrato anche nel menu segreto protetto da pin e l'RDS risulta spento e non accendibile.
    Dopo questa presentazione volevo chiedere il vs prezioso parere su come aggiornare questo prodotto se c'è qualche modo per attivare l'rds aggiornare le mappe ed eventualmete il modo per aggiornare il firmware anche perchè nel calendario il giovedi è contrassegnato da martedi'.
    Grazie 1000 a tutti per gli eventuali consigli.
    Massimiliano

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sei sicuro che l'RDS sia presente fisicamente ? Prova a postarci il contenuto della sd (cartelle esecutibile e via dicendo..sempre se ne sia dotato) ..cmq qualche info + dettagliata magari associata a qualche screen sarebbe gradita ...anche se queste ciofeche cinesi sono quasi tutte simili .
    Certo per la modica cifra che costa ( sui 70€ ) non mi meraviglierei se fosse privo di alcune funzioni .

    Visti i tuoi pochi post ..ti consiglierei di salutare i tanti presenti sul forum che si fanno in 4 per voi ...un saluto ..fatto nell'apposita sezione ,non sarebbe male .
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Post

    Su gearbest costa 70 euro ma ci sono andato dopo averlo acquistato a vedere io l'ho pagato 150 purtroppo.
    Perdona la mia ignoranza nella sd c'è solamente il navigatore igo primo e nient'altro. Per le foto non ci saono problemi le faccio anche nel menu segreto, come le posto?
    Fisicamente cosa intendi? Tipo moduli aggiuntivi o interno autoradio
    Grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,732
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao. Per rds e' come ti ha gia' detto Bottoni un problema d' Autoradio Harware. Per igo il sw dovrebbe essere craccato nelle cinesi quindi dovrebbe bastare andare nelle apposite cartelle e sostituire mappe e integrare licenze con quelle del forum. Qui hai le mappe piu' aggiornate con le indicazioni di dove vanno inseriti i file.Il programma immagino sia in una sd, fattene una copia sul computer prima di iniziare.
    .Se non capisci chiedi pure.

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Post

    Grazie della vostra preziosa disponibilità. Mi sembra di aver letto da qualche parte mentre smanettavo le impostazioni che le licenze sono gia attive. Come mi ha detto Bottoni stamattina vi allego alcune immagini dell'autoradio che ho fatto oggi.

    .
    Ultima modifica di casaufficio; 04-04-2018 alle 12:06 Motivo: ritaggato pics!!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,732
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Le licenze che hai nella cartella sono sicuramente già attive per le mappe che hai nel programma ora. Comunque prova a fare quello che ti ho scritto poi facci sapere. Ricorda, sostituisci le mappe nella cartella content/map e content/poi (se vuoi) ed aggiungi le lincenze nella cartella license (root principale del pack contenuto nella sd)

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se puoi mi potresti dire per favore quale scegliere coso vado a colpo sicuro..
    Ultima modifica di casaufficio; 04-04-2018 alle 12:07 Motivo: eliminato QUOTE: inutile se si risponde al post subito precedente al vostro!

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,732
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma io utilizzo le here ma solo per una questione di piacere in quanto mi piaciono i segnali stradali che le tom tom non hanno. Comunque dicono che per il centro sud siano meglio le tt mentre per nord e est Europa le here. Vedi tu. Con i file ci sono anche le licenze. Se hai bisogno chiedi pure

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Abbiate pazienza se vi faccio ammattire con le modifiche dei miei messaggi.
    ho messo la sd con i file aggiornati e non succede nulla nel senso che il lettore legge la storage card ma non vede l'interno della stessa, diversamente da quella originale. Mettendo a confronto le due sd una è di circa 4gb l'altra di 8gb, in quella originale ci sono mappe tom tom nell'altra le aggiornate Here.
    Provero' a mettere le tom tom e vediamo domani cosa succede.-


    provo e vi faccio sapere.

    ----EDIT----


    Allora ho sostituito tutte le cartelle presenti nel download con la copia degli originali ma su un'altra sd, ho aggiunto le licenze come vi avete senza togliere quelle presenti. Inoltre ho aggiunto delle cartelle "poi extented" e sostituita quella poi.
    ora quando esco metto la sd dentro l'autoradio e vi aggiorno.
    Ultima modifica di casaufficio; 04-04-2018 alle 18:19 Motivo: unito post: usare il tasto Modifica Messaggio entro le 24h nel caso si vogliano aggiungere contenuti e/o commenti ;)

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho provato ma non legge SD non vede la cartella euro e quindi non posso aggiornare le mappe, c'è qualche soluzione? Grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •