Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Autoradio 2DIN HIZPO MP-362 - Aggiornamento sistema/mappe

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,732
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao. Cosa vuol dire non legge la cartella euro? Tu devi solo scaricare le mappe dal forum. Prelevare nelle cartelle scaricate i file delle mappe che ti interessano (formato fbl fda ecc ecc) ed andarli a sostituire nella analoga cartella che hai nel programma della tua sd.

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao mastino cercherò di essere più' preciso possibile in modo di provare a risolvere questo enigma:
    scaricando il file delle mappe una volta scompattate all'interno ci sono varie cartelle tipo poi, map,building ecc. ecc, io non ho fatto altro che sostituire le cartelle che potevo sostituire con quelle scaricate. messo all'interno della radio non viene letta se vado tipo ad esplora risorse del navigatore "infopath" cliccando li si apre e vedo la cartella euro " sarebbe europa " all'interno vedo cartelle tipo content , ux igo_9 ecce ecc. compreso il file igo primo.exe clicco sopra all'eseguibile faccio partire il navigatore e il gioco e' fatto. funziona.
    Non capisco come mai la copia della sd originale non funziona.
    grazie

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,732
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    non devi sostituire le cartelle ma i file che ci sono all'interno di esse.

    edit: cerchero' di essere piu' preciso:


    nell'immagine potrei vedere la struttura tipo di igo primo che dovresti largo circa avere nella tua sd.
    l'immagine sopra si riferisce alla root principale. vedi la cartella licenze? bene, tu prendi le licenze che hai scaricato con le mappe dal sito, le copi e le aggiungi in questa cartella.
    l'immagine sotto si riferisce al contenuto della cartella content(largo circa) che tu dovresti avere nella tua sd. quindi guarda che mappe ci sono nella cartella content della tua sd e , verificato che tipo ci sono (saranno come ti ho gia scritto tipo fbl, ftr fpd fda ecc)prendi le uguali che hai scaricato dal forum (ovvio contenuti nella cartella map) e li sostituisci ai tuoi.
    Ultima modifica di mastino6911; 05-04-2018 alle 17:08

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non penso di essere ottuso cavolo, oppure si bho. Ho sostituito le mappe con quelle scaricate ho tolto le tom tom fbl e messo solo le here fbl, cambuiato quelle hnr e sostituite con le medesime stringhe, ho aggiunto la licenza unitamente alle altre, questo è quello che ho letto sopra, ma niente.
    ora voglio fare una cosa domani fare una copia identica dell'originale e metterla dentro per vedere cosa succede. intanto vi mostro due foto di quello che succede...


    la prima foto è con la sd con le mappe aggiornate;

    la seconda foto è l'immagine della carte igo originale.

    Non è che tante volte quando copio o sotituisco qualcosa cambiano i parametri o qualche script?
    Grazie
    Ultima modifica di casaufficio; 05-04-2018 alle 19:33 Motivo: taggato pics

  5. #15
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    @ MAXIMILIAN.71

    Se provi a leggere il topic dall'inizio, ti accorgerai che piu' della meta' dei tuoi post sono stati modificati/corretti. Detto fra noi, dovresti provare a leggere con calma,attenzione e soprattutto INTEGRALMENTE il nostro Regolamento , in modo tale da imparare a taggare correttamente le pics, a non QUOTARE il post subito precedente al tuo ultimo, a non fare post consecutivi, ecc....

    Sei nuovo e capiamo....ma tu non perseverare,in futuro... mi raccomando

    In caso di dubbi, puoi sempre postare o leggere QUI

    Ah, il post #10 te l'ho "salvato"...ma per soli 40 minuti

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho risolto, ho provato a formattare la SD card in fat32 e funziona, solo che mi sembra tutto uguale, domenica sono un viaggio e proverò le mappe ho messo le here , però ho notato che quando fai la ricerca di una strada il navigatore nella prima riga sopra indica il modo di ricerca tipo here Tom Tom ecc.
    Grazie per le info che mi avete fornito.

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve ragazzi ho la stessa autoradio cinese MP-362 ma il codice segreto a 5 cifre sapete quale è?

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve nessuno può aiutarmi?

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Filippoxeno3333
    Per poterti aiutare devi dare più dati....che modello e esattamente, dietro l'autoradio c'è un'etichetta, fagli una foto poi la posti, la marca, più dati dai meglio è, codice segreto a 5 cifre, sarebbe come la password, questo dovresti averlo tu quando hai acquistato l'autoradio, posta il tutto poi vediamo se c'è possibilità di trovare i codici. Prova questo codice 3422
    Ultima modifica di oscarini; 30-06-2019 alle 12:40 Motivo: agg. codice

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera, anche io ho acquistato un autoradio hizpo, da un giorno all'altro non mi ha più aperto il navigatore, dandomi un finestra di errore riguardante le mappe.
    Chiedo una mano e sopratutto se mi date un dritta su come aggiornarlo correttamente.
    Vi ringrazio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •