Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: TomTom PRO Truck 7150 [LIVE]

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    301
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito TomTom PRO Truck 7150 [LIVE]

    Ciao a Tutti ... ho ricevuto in regalo questo navigatore che aveva qualche problemino, si riavviava da solo quindi l'ho resettato e ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica, e fino ad ora dopo gli aggiornamenti fatti con MyDrive connect mi sembra che funzioni. La mappa installata è Europa Truck V9.10 e la tomtom non mi dà altre soluzioni per ora ma ho visto che comunque è vecchia in quanto mancano molte strade .... cè possibilità di aggiornare le mappe a questo navigatore ??? il mydrive non mi dice nemmeno che posso acquistarla .... soluzioni ????

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    le mappe le aggiorni solo facendo un bonifico alla Tomtom( basta che che gli mandi un @ o telefoni ) .....purtroppo non ci puoi smanettare

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    301
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ah ok ... pensavo che my drive mi desse la possibilità di acquistarle ... quindi posso solo acquistare le mappe contattando la TomTom

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauri6209 Visualizza Messaggio
    ah ok ... pensavo che my drive mi desse la possibilità di acquistarle ... quindi posso solo acquistare le mappe contattando la TomTom

    facendo un po i calcoli non so se ti conviene acquistare la mappa truck o un nuovo navigatore ...se non erro la mappa truck costa sui 130€ ....un ottimo navigatore cinese ciofeca con 256mb , 8gb e 7'' lo pagheresti 50€

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •