Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Carminat TomTom non riconosce più la scheda sd

  1. #21
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    La centralina che gestisce il tutto, si chiama body computer, entrando in diagnosi gestisce pure l'autoradio, e se manca qualche dato lo ripristina. Basta saperlo fare....

  2. #22
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    onestamente non saprei.... mi affido all officina renault apposta , se non lo sanno loro.... a chi mi potrei rivolgere?

  3. #23
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Girando con l'auto, vedi se ci sono delle piccole autofficine, autorizzate Renault, entri poi li poni il tuo problema, e più facile trovare più professionalità che in quelle grosse e più disponibili. In PM se vuoi dimmi di dove sei e vedo se riesco ad aiutarti.

  4. #24
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    oscarini hai mp

  5. #25
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, ho sentito un ragazzo che fa riparazioni , (purtroppo è di roma e sono distante) mi diceva che la soluzione piu veloce è quella di fare l aggiornamento delle mappe

    mi parlava di 2 schede sd...la prima da inserire e poi connettere la diagnostica , successivamente la seconda con le mappe

  6. #26
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per scrivere in pm clicca su oscarini si apre messaggio privato, clicchi sopra si apre la pagina da scrivere, poi invia.

  7. #27
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    @micro78
    Tu hai fatto un reset per gli indirizzi, e hai avuto dei problemi, a questo punto fai un ripristino di fabbrica, e vedi cosa succede. Se lo hai già fatto rifallo un'altra volta, l'inconveniente sta nell'autoradio non nella centralina dell'auto.

  8. #28
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Forse mi sono spiegato male io
    l operazione che ho fatto e che poi ha mandato in tilt il tutto e che dal menù pagina 5 del navigatore il ripristino di fabbrica, il dispositivo si e riavviato e funzionava normalmente. il giorno dopo ho acceso l'auto e sorpresa... la famosa scritta di connettere lo strumento di diagnosi. i vomandi del navi non li posso usare in quanto inattivi
    la radio con i relativi comandi, il bluetooth, ed i comandi al volante funzionano ma non ho possibilità di visualizzare le info sul display in quanto bloccato su quella scritta

    all accrnsione dell auto sul display mi appare la scritta tom tom e poi invece di avviare il diplay con i dati della radio navi o la data e la temperatura (quando e spenta la radio) mi viene fuori la scritta

    qualcuno che ripara i navi mi ha detto che non si carica piu il software che gestisce.... un po come windows per il pc....

  9. #29
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oscarini Visualizza Messaggio
    @micro78
    Tu hai fatto un reset per gli indirizzi, e hai avuto dei problemi, a questo punto fai un ripristino di fabbrica, e vedi cosa succede. Se lo hai già fatto rifallo un'altra volta, l'inconveniente sta nell'autoradio non nella centralina dell'auto.
    Buongiorno, stavo leggendo quanto scritto .... purtroppo ho anch'io lo stesso problema .... vedo che la discussione si conclude in questa pagina e non vedo la soluzione ... tu hai delle novità in merito? mi confermi che il problema non è nella centralina dell'auto?
    Grazie

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •