Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Daiichi_FIAT_Punto

  1. #21
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Funziona ..rinominando la cartella principale in Navigation e il file eseguibile in navigation.exe , gli ho dato un mio backup ....dovrebbe funzionare ...eventualmente si correggono le varie nomalie se ci sono.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mastino6911 Visualizza Messaggio
    ciao. Stai operando con un tablet? perche' da pc di solito queste problematiche non ci sono. Normalmente comunqe si dice la la sd debba essere formattata in fat o fat 32 ma , onestamente, saro' fortunato ma non ho mai avuto la necessita di formattarne una. Se tutto quello che hai messo nella sd e' correto, ora potremmo traendo indicazioni fornite dall'utente di questo post (che ha un device Daiiki - ma non e' detto che funzioni) rinominare la cartella nella sd Navigation e l'exe in essa contenuto navigation (proprio cosi' rispettando minuscole e maiuscole). Inseriamo la sd nel navi e proviamo a far partire la navigazione....vediamo se succede qualcosa
    Ero da PC, si la SD deve essere FAT32.
    ho fatto tutto, almeno credo, ho modificato il file exe in navigation e il file di testo con il nome della SD e inserendo il nome del file exe. Il navigatore parte..ma non mi fa vedere la mappa, o meglio, il GPS trova la posizione (ad occhio corretta) ma intorno a me si vede soltanto colore marrone, nessuna strada o altro....
    forse perché ho lasciato la cartella principale nominata "primo" ..... ?

  3. #23
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,739
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    LLe mappe ce le devi mettere ora probabilmente.....o nel backup ci sono gia?

  4. #24
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    aahhh dici che a questo punto basterebbe copiare la cartellina here Q4 2016 con le mappe? perché con il NAV accesso mi fa scegliere anche le mappe tra TOMTOM e un'altra marca... pensavo fossero già li caricate!

    Sto scaricando quello inviato da spoon e vedo!
    Ultima modifica di casaufficio; 08-04-2018 alle 13:06 Motivo: eliminato QUOTE: inutile se si risponde al post subito precedente al vostro!

  5. #25
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao birdino e spoon,
    Io ho lo stesso problema di birdino, il precedente proprietario dell'auto ha perso la scheda SD, potreste inviarmi il backup?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •