Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Daiichi_FIAT_Punto

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    @ CIAPET

    Gentilmente, evita di fare post consecutivi, bensi' entro le 24h, clicca su Modifica Messaggio se vuoi aggiungere commenti al tuo ultimo post.

    Ti consiglio vivamente di leggre con calma, attenzione e soprattutto integralmente, il nostro benemerito Regolamento , in questo modo oltre a evitare errori di posting, capirai anche come immettere immagini in un tuo post

    Grazie per la comprensione e fattiva collaborazione

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    nella cartella speedcam gli autovelox non funzionano nelle sd originali, se non comprati a pagamento
    Quelli che ha postato Garigor sono di corredo alle mappe TomTom, (infatti li ho trovati scaricando l'intera Europa), per cui, in teoria li avresti comprando le mappe e sono nel formato spc, per cui niente di "amatoriale" come txt o spud.
    Provare non costa niente..... al limite non funzionano.....

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Un saluto
    provo a inserire le immagini della mia SD


    Ultima modifica di casaufficio; 03-04-2018 alle 19:31 Motivo: taggato correttamente pics

  4. #14
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    @ CIAPET

    Ancora per stavolta, ho taggato io le tue pics; ma non e' che possiamo correrti dietro ad ogni post per modificarti i contenuti postati (perdipiu' dopo 5 anni dall'iscrizione!) .

    Se hai qualche dubbio, puoi sempre usare la sezione specifica per richieste proprio sull'uso del Forum QUI

    Ma se leggi con CALMA, ATTENZIONE e soprattutto INTEGRALMENTE cio' che ti e' stato linkato, vedrai che imparerai in un menchenonsidica (come peraltro ho fatto anch'io )

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera Ragazzi,
    sono nuovo ed è il mio primo post, chiedo venia se c'è qualcosa di non conforme.

    Scrivo perché ho un problemino con il navigatore della mia punto young 1.2 8V del 2015; ho acquistato l'auto usata e sfortunatamente il vecchio proprietario non trova più l'SD per il navigatore...

    Ho letto qualche discussione qua sul forum, ho trovato le mappe here q4 2016 e varie, tuttavia credo che senza il file navigation.exe non sia possibile fare niente... (ho usato anche il tasto cerca, ma non ho trovato niente in merito)

    Sapete come posso risolvere?

    Grazie mille in anticipo.
    Un saluto

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    che navigatore monta la tua Punto ?
    è originale Fiat o no ?
    riesci a postare una foto ?

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Spoon,

    è il Daichii originale fiat installato di serie sulle Punto Young...
    ti allego la foto (non l'ho fatta direttamente io, ma i tasti di comando della radio e gli altri comandi 4 frecce, aria cond, ecc e sono in quell'identica posizione.) Primo risultato, si dovrebbe aprire da solo!

    https://www.google.it/search?q=daiic...VgdKzIExzTUQM:

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,739
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao. senza la scheda e' davvero un problema perche non sappiamo come sichiamano cartella ed eseguibile. Comunque ti conviene prendere una nuova sd e scarcarti un programma da qui
    Scarica pure primo light poi possiamo provare a fare qualche tentativo

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao!
    ho scaricato il programam (il primo link) quando pero' vado a copiare la cartellina "primo" nella SD mi da errore per diverse sottocartelle tipo POI ed altre tra cui licenze e utility...
    La scheda SD deve essere formattata in un formato particolare o c'è qualcosa che non va in quei file?
    grazie!

    OK...ho risolto copiando singolarmente quelli non copiati in precedenza.

  10. #20
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,739
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao. Stai operando con un tablet? perche' da pc di solito queste problematiche non ci sono. Normalmente comunqe si dice la la sd debba essere formattata in fat o fat 32 ma , onestamente, saro' fortunato ma non ho mai avuto la necessita di formattarne una. Se tutto quello che hai messo nella sd e' correto, ora potremmo traendo indicazioni fornite dall'utente di questo post (che ha un device Daiiki - ma non e' detto che funzioni) rinominare la cartella nella sd Navigation e l'exe in essa contenuto navigation (proprio cosi' rispettando minuscole e maiuscole). Inseriamo la sd nel navi e proviamo a far partire la navigazione....vediamo se succede qualcosa

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •