Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Daiichi_FIAT_Punto

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito Daiichi_FIAT_Punto

    ho un autoradio con il navigatore Daiichi_Igo navigation NNG
    Il navigatore ha installato solo le mappe, l'auto è GPL e il navigatore ne è sprovisto di punti di interesse non ha nemmeno gli autovolox .
    come posso inserire i punti di interesse gpl gli autovelox e aggiornare le mappe.
    in attesa di un aiuto
    un saluto

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    di che anno è la punto ?
    ha la sd di navigazione ?
    se ha la sd dovresti fare delle foto del contenuto della sd o scrivere che cartelle ha dentro

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Caro spoon
    La Punto e del 2017
    Ha la sd, apro la sd c'è una cartella di nome Navigation e un file device.nng
    dentro la cartella Navigation ci sono 4 cartelle 1°content 2°license 3°save 4°ux poi un file zippato di nome data un'applicazione di nome Navigation e un file testo di nome sys
    nella cartella content ci sono 10 cartelle 1°building 2°car 3°dem 4°global_cfg 5°lang 6°map 7°poi 8°scheme 9°speedcam 10°voice e un file data base di nome copy
    nella cartella license ci sono 1 cartella di nome .reg e 6 file 1°ACTIVATION_CODES 2°Daiichi_FIAT_Punto_FullEU_201606.lyc 3°device.nng 4°device_nng.o 5°Mega_Free_1_Year_Update_FEU_TA_2017_Q4.lyc 6°Onur_voice_for_specific_devices_2014_Q1.lyc
    nella cartella speedcam un file di nome SpeedcamUpdates.spud
    la sd ho provato a fare una copia di sicurezza ma mettendo la sd copiata mi dice che non è attiva
    un saluto

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    posta un foto ...una foto della schermata del software ....dacci maggiori info

    se non erro ha wince6 128 ram e una flash di 1g ed è 1din ed ha igo8.....dacci conferma


    cmq un idea puoi fartela qua :

    Codice HTML:
    https://www.gbcnet.net/showthread.php?83079-Mappe-daiichi-fiat-Punto

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,739
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per vedere di che versione di Igo stiamo parlando devi andare sull'exe e cliccare TX destro in proprietà.
    Comunque se ha la cartella Ux è un primo o un next. Se originale non può farci nulla. Deve scaricare in altra SD pack del forum.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    infatti ...basta che ti fai una nuova sd con igo primo e ci metti le nuove mappe ...se mi posti il file sys te la posso fare anche io .
    diverso in vece è per subaru,mazda o altre che nella sd hanno solo la cartella license e content...il software è dentro l'autoradio e quindi solo con l'originale o il clone si può aggiornare, invece la tua ha tutto sulla sd e quindi si può fare tranquillamente ....almeno la teoria dice questo !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,739
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Tra l'altro considerata la licenza mappe che ha già inserito nel pack originale ritengo che le Q4 2017 siano le ultime disponibili. Se il problema sono i POI gpl potrebbe provare a farli inserendo la cartella USERDATA. Non ho mai provato su sw originali ma puo'essere che funzioni....Per le speed bisognerebbe vedere che cosa ha all'interno della cartella content/speedcam. Sempre dal file license sembra che come mappe utilizzi le tt. Recentemente garigor ha postato dei file spc proprio della tt... si puo provare anche quello......

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    PER i poi gpl o altro funziona senza problemi con la cartella Userdata (poi & usericon) ...per gli autovelox solo se si mettono anche loro sotto forma di poi come i gpl...nella cartella speedcam gli autovelox non funzionano nelle sd originali, se non comprati a pagamento

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Caro mastino6911
    Sul file navigation.exe si vede l'icona IGO primo.
    Nella cartella Ux apro il file zippato daiichi_poi_2.4e si vede ui_igo9.
    Se così, cosa devo scaricare
    un saluto


    ------EDIT------

    Caro mastino6911
    la cartella USERDATA non esiste.


    ------EDIT------

    come inseriscono le immagini?


    ------EDIT------

    Caro Spoon
    Il file sys

    [device]
    sdcard_name="Storage Card"
    type = "Fiat_Punto_Italy"


    [project]
    name="daiichi_TR"


    [debug]
    max_memory=57671680
    reserve_memory=4194304
    Ultima modifica di casaufficio; 29-03-2018 alle 20:33 Motivo: unito post: usare il tasto Modifica Messaggio entro le 24h nel caso si vogliano aggiungere contenuti e/o commenti ;)

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    la cartella userdata la crei tu dentro la cartella content , dentro la cartella userdata crei la cartella Poi e la cartella Usericon .
    navigation/content/userdata/poi
    navigation/content/userdata/usericon
    scarica da qui i distributori: GPL EUROPA
    scompatta il file scaricato con winrar , poi apri la cartella che ti si crea e metti :
    il file myLPGeu.BMP dentro la cartella usericon
    il file myLPGeu.KML dentro la cartella Poi
    ... così hai i distributori gpl
    P.S. ti ho mandato un messaggio privato...se vuoi guardalo, ciao

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •