Pagina 4 di 32 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 315

Discussione: Navigatori - Crea copia/clone SD originale

  1. #31
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    OK, questa è la guida per la via più facile per aggiornare la tua RNS310 ...clikka qui: ---> #2
    Leggi bene tutta la guida e decidi tu se farlo o meno ..importante masterizza il cd o dvd con lo sblocco a velocità bassa e come ho scritto:
    NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' PER MALFUNZIONAMENTI O ALTRO...SE PROVATE QUESTO SBLOCCO SIETE CONSAPEVOLI CHE LO FATE A VOSTRO RISCHIO
    La procedura è semplice e va fatta a motore acceso e se la provi poi usa la mappa V11 che ho postato qui:
    RNS 310 (Volkswagen/Seat/Skoda) - Mappa Europa Ovest V11 per il 2019

    se invece non te la senti di fare lo sblocco del cid allora proseguiamo con discorso della sd samsung col cambio del cid , ok ?
    ciao

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #32
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,550
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @davidne

    Per l'RNS310 c'è un thread dedicato.
    Per favore continuate la discussione lì.

    Versione Ubuntu?
    Che programma hai usato e con quali impostazioni per creare la chiavetat USB con Ubuntu?
    All'avvia ti chide a sinistra la lingua (Italiano) e a destra qualcosa "Prova Ubuntu"? Hai selezionato "Prova Ubuntu"?
    Quando ti appare il desktop diUbuntu prova a premere CTR+ALT+T.
    Sui aprirà il terminale (exit per uscire).

  3. #33
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    alta valle del tevere
    Messaggi
    56
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho ordinato l'sd da 16 giga da

    https://www.amazon.de/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1,

    ma nonostante la data di fabbricazione sia del 2015, la scheda non è programmabile.

    dove posso trovare un venditore sicuro che non mi dia altre SOLE e stare tranquillo?

  4. #34
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    sei sicuro che quella non funziona ? è identica a quella della foto su amazon ? , intendo è identica anche la confezione ? che errore ti da o cosa non va bene ?
    comunque se non va bene la prima dell'elenco sicuro la seconda o la terza va bene !

    Venditori di SD Samsung testati , cioè sicuri che vendono sd samsung col cid modificabile :


    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #35
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    C'è l'hai stò codice ? di solito è di 4 numeri
    Buongiorno, ho trovato il codice di sblocco 0939.

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    @davidne

    Per l'RNS310 c'è un thread dedicato.
    Per favore continuate la discussione lì.

    Versione Ubuntu?
    Mi scuso per aver scritto qui. Comunque ho provato varie versioni ubuntu(16,18 e la 19).

    Ho usato Rufus, ho caricato l'immagine iso e impostato UEFI e GPT.
    All'avvio ho selezionato prova ubuntu senza installazione e ho aperto il terminale cliccando col tasto dx sul desktop e open in terminal.

  6. #36
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    quando ti si apre ubuntu e metti la sd nel tuo pc, hai l'immagine della micro sd come icona o di un compiuterino ?

    vedi qui-----> #66


    comunque se hai il codice di sblocco della tua RNS310 con la guida che ti ho dato non devi usare ubuntu , sblocchi la tua RNS310 dal cid e usi una qualsiasi sd .

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #37
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,550
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @davidne

    Per favore non continuare qui per l'RNS310 ma posta nel thread dedicato.



    Ci sono una serie di variabili che sono legate all'hardware del tuo PC su cui provi Ubuntu.

    Io ho usato Ubuntu 18.04.02 LTS (per sistemi a 64bit Linux Ubuntu desktop 64bit - File ISO)
    Ho usato Rufus 3.5 portable e una chiavetta USB da 32GB formattata in FAT32.

    Avviato Rifus seelzionata la ISO di Ubuntu e scelto

    Schema partizione = MBR
    Sistema destinazione = BIOS o UEFI
    File System = FAT32
    Dimensione cluster = 4096

  8. #38
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    alta valle del tevere
    Messaggi
    56
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    si sono sicuro, tra l'altro la data della sd risale al 2015, quindi certo che come produzione siamo dentro.
    si lo ordinata come da foto che mi è apparsa.
    comunque questa sera non soddisfatto sono stato su un supermarcato e su una bacheca ne avevano una decina di quelle rosse da 32 giga. ne ho presa(9.90€) una e sul pc ho controllato il mmc0:0001 e corrisponde.
    ma vorrei sapere una cosa forse stupida ma importante, questo cid è scrivibile una sola volta o è scrivibile all'infinito?
    P.S.
    il codice che mi da(quella del sito tedesco ) è:mmc0:59b4

  9. #39
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok , ma su Ubuntu l'icona della SD qual'è ? vedi questa foto che è importante ..hai l'immagine della micro sd o del compiuterino ???


    poi per entrambe da il comando :
    cat /sys/block/mmcblk0/device/date
    per entrambe le sd che data ti da ?

    ..... per la sd ...se trovi una sd samsung col cid modificabile poi lo puoi cambiare / modificare infinite volte ..non c'è un limite ...

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #40
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    alta valle del tevere
    Messaggi
    56
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    se dici a me , si vedo l'icona rossa, ma ho gia modificato alcune sd con quelle caratterisctiche con mio portatile.

Pagina 4 di 32 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •