Pagina 31 di 32 PrimaPrima ... 2129303132 UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 315

Discussione: Navigatori - Crea copia/clone SD originale

  1. #301
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    505
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao volevo capire come fare per leggare il cid di una sd e visto che mettendo una sd normale e usando il prompt dei comendi di windows digitando dir F: ( la posizione delle mia sd) mi da un numero può essere il numero del cid 9016-4EF8? ripeto ne ho messo una a caso per vedere se riesco a leggerlo

  2. #302
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Su android c'è l'applicazione MicroSD CID Reader che ti legge il CID di una SD inserita, ma non la trovi su play store. Cerca con Google e la trovi su altri siti
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  3. #303
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,553
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ravaragno

    Il miglior sistema per leggere/scrivere il CID di una SD/MicroSD è Linux.
    Vedi info primo post.

  4. Likes timido64 liked this post
  5. #304
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    505
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho trovato un numero con anche delle lettere in totale sono 32 caratteri può essere quello?
    Li posso anche scrivere tanto non è una sd modificabile 89E73C7940CA4A5496134F70C5F0833E mi importa sapere se potrebbero essere quelli perchè così poi acquisto la sd modificale e la faccio scrivere dal venditore dato che ho visto che alcuni lo fanno naturalmente la sd che mi interessa è un altra

  6. #305
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    tra le montagne
    Messaggi
    410
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    9016-4EF8 non è il CID. E il numero seriale della SD.
    Il CID e formato da 32 numeri e lettere, e può essere letto o cambiato tramite un portatile adatto e Linux. Si può cambiare solo su specifiche SD Samsung.

  7. #306
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Con L' APK MicroSD CID Reader si può solamente leggere il CID e non modificarlo, la quale operazione si può fare solo tramite Linux
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  8. #307
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    505
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma la mia domanda è: può essere questo numero? Ci sono anche dei trattini che non ho messo sarebbe per me importante capire così se per caso è un numero così lo mando al venditore così mi scrive il cid su una sd e posso clonarla
    Citazione Originariamente Scritto da ravaragno Visualizza Messaggio
    Ho trovato un numero con anche delle lettere in totale sono 32 caratteri può essere quello?
    Li posso anche scrivere tanto non è una sd modificabile 89E73C7940CA4A5496134F70C5F0833E mi importa sapere se potrebbero essere quelli perchè così poi acquisto la sd modificale e la faccio scrivere dal venditore dato che ho visto che alcuni lo fanno naturalmente la sd che mi interessa è un altra

  9. #308
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Si, certamente
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  10. #309
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma tu vuoi clonare una tua SD o aggiornare il tuo navigatore che è differente , nel senso x non sbagliare :
    1. clonare la sd = crei una nuova SD e ci metti lo stesso cid e backup della tua sd, così poi da ottenere un clone perfetto
    2. aggiornare il tuo navigatore = dipende dal modello , per esempio vuoi aggiornare la SD della Suzuki SLDA allora la tua vecchia sd originale proprio non la devi considerare, ma solo ti basta creare una nuova SD col cid e backup fornito da questo sito o altri .... questo vale anche per molti altri tipi di navigatori integrati.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  11. Likes Manndi1 liked this post
  12. #310
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    tra le montagne
    Messaggi
    410
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ravaragno Visualizza Messaggio
    Ma la mia domanda è: può essere questo numero? Ci sono anche dei trattini che non ho messo sarebbe per me importante capire così se per caso è un numero così lo mando al venditore così mi scrive il cid su una sd e posso clonarla
    Il CID di una SD e formato di 32 numeri e lettere, come quello che hai postato te.
    Però, poni problema da un punto di vista sbagliato. Non devi leggere il CID di una scheda qualsiasi per dare questo CID a un venditore.
    Forse e meglio che dici che auto hai, per trovare il contenuto delle mappe con il CID abbinato a questo.
    Se sei riuscito a leggere il CID di una qualsiasi scheda, non fai niente con questa scheda e il suo CID.

  13. Likes casaufficio, Manndi1 liked this post
Pagina 31 di 32 PrimaPrima ... 2129303132 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •