Pagina 3 di 32 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 315

Discussione: Navigatori - Crea copia/clone SD originale

  1. #21
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    La velocità, di norma sulle SD, e' legata al rating in scrittura. Vadasè che migliore e' la SD per la scrittura, anche in lettura sarà o potrebbe essere piuì veloce, ma non e' cosi' scontato.
    Il device, per le mappe, non funziona come di solito si pensa, ovverossia che carichi tutta la mappa e elabori di conseguenza il "mappone". In realtà carica e elabora solo alcune mattonelle (tiles) della mappa stessa e richiama in seguito quelle necessarie all'uopo.
    La reattività dei device Garmin, dipendono soprattutto, in primis, dai POI eventualmente caricati, ma soprattutto dai file GPX, quindi percorsi o punti Preferiti, installati....ma questo dipende anche dal device in uso e suo hardware specifico.

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @supermassimo200

    Secondo me qualsiasi velocità va bene.
    Credo cambi poco la reattività del navigatore in base alla velocità della SD.

  3. #23
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    sono quasi tutte classe 1 , quindi direi che come scegli scegli bene

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #24
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti, ho comprato una microSD samsung evo plus da 32 GB per inserire le mappe per l'RNS310.

    Ho messo ubuntu su una penna usb e avviato senza installazione.

    Sposto la cartella mmc dalla sd al desktop di ubuntu e lancio il terminale e scrivo il comando per verificare se la SD vada bene.
    A questo punto premo invio e non mi visualizza niente, nessun comando ma solo la riga per riscrivere un nuovo comando.

    Come se in pratica preme invio a vuoto.
    A cosa può essere dovuto? Vi ringrazio anticipatamente.

  5. #25
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    forse ti faccio risparmiare tutta la fatica, che software hai nella rns310 2xx o 3xx ?
    comunque hai messo la versione desktop , no quella server di ubuntu ?

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #26
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Versione desktop di ubuntu e software 0357.
    Ultima modifica di casaufficio; 30-04-2019 alle 19:46 Motivo: eliminato QUOTE: inutile QUOTARE il post subito precedente al vostro! Cliccare su Rispondi anzichè su Rispondi Citando!

  7. #27
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    vedi se nel manuale o libriccino della tua auto c'è la radio pass o codice di sblocco della tua autoradio nel caso si scollega dall'auto o se si stacca la batteria, per favore...poi ti spiego il perchè ...x la via più semplice !
    invece per ubuntu è strano che non funziona ...dovresti provare con la versione x 64 o se non va con quella a 32bit...oppure provare altre versioni più vecchie non sotto la 16 però !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #28
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Forse perchè ho formattato prima la SD?

  9. #29
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    cioè ?... non ho capito scusa
    ti volevo dare una dritta per semplificare il tutto e senza usare ubuntu.

    Con lo sblocco del cid per la tua RNS310, cioè ti do uno sblocco che va masterizzato su cd o dvd e inserendo poi questo cd o dvd ti sblocca l'autoradio per sempre così poi da poter usare una normale sd.
    Senza la trafila del cambio cid/samsung/ubuntu

    Però di solito al riavvio dello sblocco col cd o dvd l'autoradio chiede il codice di sblocco o radio pass che ognuno ha in dotazione all'acquisto dell'auto e si trova nel manuale o nei documenti dell'auto.
    C'è l'hai stò codice ? di solito è di 4 numeri

    In teoria comunque per RNS310 lo sblocco del cid non richiede il codice di sblocco al riavvio dell'autoradio dopo l'espulsione del cd o dvd, ma per non sbagliare guarda se c'è l'hai...ok ???

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #30
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok ti aggiornerò.
    Il software l'ho aggiornato tramite dvd e al riavvio non mi ha chiesto questo codice ma per sicurezza vedo se lo trovo. Grazie mille.
    Ultima modifica di casaufficio; 30-04-2019 alle 19:46 Motivo: eliminato QUOTE: inutile QUOTARE il post subito precedente al vostro! Cliccare su Rispondi anzichè su Rispondi Citando!

Pagina 3 di 32 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •