Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 317

Discussione: Navigatori - Crea copia/clone SD originale

  1. #111
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    si , può dare quel problema anche con l'adattatore , prova a cambiarlo e poi fa sapere , ma su ubuntu 18 ti deve dare l'icona della micro sd ..se ti da tipo l'icona di un compiuterino allora non va bene il pc
    Era il controller del lettore del Notebook
    Mi sono sbattuto cercando un modello vecchissimo e poi ho scoperto che il mio XPS 15 9550 del 2016 ha il controller PciE

    Procedura completata senza errori...domani provo se funziona. Di nuovo grazie.

  2. #112
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,977
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok, verifica che ti ha scritto il cid veramente, togli la sd dal pc e la rimetti e dai il comando x la lettura del cid , se ti da quello che volevi allora tutto ok e la sd funziona di sicuro

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #113
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    200
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    RIUSCITOOOOOO! Grazie Spoon. Ora spostando la cartella funziona. Grazie per le dritte

  4. #114
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,977
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buono, le sd samsung le riscrivi tutte le volte che vuoi , cambi ogni volta il CID .
    ma mi hai fatto imparare anche te che pensavo la data della SD rimaneva sempre la stessa, invece se cambi il CID cambia anche la data della SD , quindi sono legati insieme , cambiando il cid cambia anche il serial number della sd, sono tutti 3 legati insieme !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #115
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    200
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quel comando per vedere la data di fabbricazione si può usare solo la prima volta.
    Almeno sappiamo che si può cambiare più volte il cid.
    Grazie x tutto

  6. #116
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,977
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie a te , sul cambio del cid non ci sono dubbi, lo cambi all'infinito ...per la data della sd solo prima di cambiare il cid dice il vero, una volta cambiato il cid poi cambia la data e il numero seriale della sd ...

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #117
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve ragazzi,ho una focus del 2012 e dato che non sono in grado di eseguire questa procedura vorrei acquistare una già fatta. Ho visto sul eb..y ce ne sono ma ho notato che sono della Bosch e hanno tutti i venditori poche recensioni e non so se fidarmi. voi potete darmi dei consigli?grazie

  8. #118
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,977
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    le sd su ebay vanno bene , non sono originali, tutte le sd sotto i 150 euro circa sono tutte riproduzioni comunque perfettamente funzionanti

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #119
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve, qualcuno ha mai provato la microsd 8gb del 2012 con sigla mb-mg8gb ? Non compare nella lista microsd certificati, però è prodotta prima del 2017.
    https://www.dbimg.net/img/2013/02/8gbsampro-02.jpg

    E anche mb-mp8gb
    https://i.ebayimg.com/images/g/NLkAA...~M/s-l1600.jpg

  10. #120
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,977
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non le ho provate, se le provi fa sapere oppure se vuoi una soluzione facile facile e sicura, che forse fa comodo a tutte 2... vedi qui :
    #48

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •