Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: TOMTOM di Guidorenato

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Hai perfettamente ragione, il fatto è che il file ttnavigator.bif non ce l'ho, sulla scheda sd originale del dispositivo c'è montato un altro navigatore.

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,338
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    a me viene un dubbio... nei vari dispositivi wince che ho aggiornato io per installare il tomtom ho sempre dovuto eseguire lo sblocco del dispositivo, per poi installare il software del tomtom, adesso io non so tu che cosa hai fatto sul tuo device, prova a cercare nel forum, mettendo il nome del tuo device

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,804
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Devi avviare per la prima volta il tomtom, anche se ti darà errore. A quel punto apri la cartella tomtom e all'interno troverai il file ttnavigator.bif. Aprilo con blocco note e alla riga DeviceUniqueID troverai quello che ti serve
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Esatto.. ragionando ci sono arrivato anch'io prima di leggere la tua risposta, ma c'è un altro problema che non capisco... ora ho l'ID che mi serve, ho attivato la mappa con l'ID giusto, ora però quando avvio il tomtom, si chiude da solo dopo pochissimi secondi non appena ha finito di avviarsi... come mai mi fa questo scherzo?

    -----EDIT-----

    Aggiungo un dettaglio che mi sono dimenticato, questa cosa me l'ha fatta solo quando ho inserito l'ID corretto (prima con l'ID dell'emulatore no), quando faccio la procedura di attivazione con EasyUseTools, durante il processo subito mi dice che non trova il file *.meta e di copiarlo nella cartella "metti_qui_il_file_Meta_della_Mappa", subito dopo mi dice di aver creato il file *.dct ...infatti il file è stato creato ...è normale? Prima non mi diceva che non trovava il file meta! Grazie
    Ultima modifica di casaufficio; 26-03-2018 alle 19:57 Motivo: unito post: usare il tasto Modifica Messaggio entro le 24h nel caso si vogliano aggiungere contenuti e/o commenti ;)

  5. #15
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste6791 Visualizza Messaggio
    .....Aggiungo un dettaglio che mi sono dimenticato.......
    Hai tutto il diritto di aggiungere cio' che piu' ti aggrada, ma devi farlo nei termini e rispetto del Regolamento che t'invito a leggere con calma, attenzione e soprattutto integralmente.

    Grazie per la comprensione e fattiva collaborazione

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi sembra che si stà "menando il can per l'aia"...... Hai un dispositivo WinCE e stai cercando in tutti i modi di metterci il TomTom, ma non hai ancora specificato che dispositivo hai....... Beh, non ci vuole tanto a capire che hai un autoradio Cinese con WinCE, e......

    sulla scheda sd originale del dispositivo c'è montato un altro navigatore.
    c'è montato iGO.....

    Allora, dopo 14 post, (l'ultimo non conta perchè è un richiamo dell'arbitro, e dopo scatta l'ammonizione), e molti tentativi ancora non riusciti, è molto probabile che il TT che vuoi installare alla fine non ti funzioni decentemente, secondo me ti devi mettere l'animo in pace e cercare di far funzionare al meglio l'iGO che ti ritrovi installato, cosa che vedo fare a tutti i possessori di autoradio WinCE, che tra l'altro è anche meglio del TT che ti ostini a volere.......

    Purtroppo avendo WinCE e con poca RAM non hai neanche tante alternative.......

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Un buongiorno a tutti, il dispositivo in questione è il NAV505tp la cui memoria 64MB SDRAM, 64MB Flash ROM, vorrei solo capire se lo devo sbloccare o se proprio il tomtom non gira su di esso... dopo di chè mi metto l'animo in pace.

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,338
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho dato un'occhiata la tua autoradio sembra essere questa, quindi nessun sblocco, lascia perdere il tomtom (tra l'altro con navcore 7910, assai datato) e tieniti tranquillamente igo8 che funziona assai bene.

  9. #19
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, scusatemi, non vorrei sembrare pesante, vorrei solo chiedervi un’ultima cosa.
    Penso proprio di dovermi convincere che il tomtom non può essere installato sul NAV 505tp!
    Al di fuori dell’IGO 8... (che vorrei cambiarlo perché a me personalmente non piace, nonostante sia settato il “calcolo del percorso più veloce” mi fa percorrere quasi sempre strade secondarie di campagna perdendomi… e finisco per dover usare lo smartphone con google maps), cosa mi consigliate… installare sul NAV 505tp un altro navigatore… cambiare direttamente il dispositivo installandone uno sempre compatibile con AUDI… o cos’altro?
    Grazie per la vostra pazienza e comprensione.

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il problema non è che TomTom o iGO siano più o meno compatibili con AUDI, ma che hai un autoradio con WinCE e oltretutto con soli 64 Mb di RAM.

    Il sistema WinCE ormai è stato abbandonato da tutti i costruttori di software di navigazione, per cui quel poco che c'è inoltre è anche "vecchio", se ci si aggiunge anche il fatto della pochissima RAM, mi sa che non hai neanche alternative......
    Ci sono versioni nuove di iGO, le Nextgen, qualcuna adattata anche per WinCE, ma con la poca RAM non ce la fa a "tirarle", come penso neanche le vecchie versioni di iGO Primo e ti devi accontentare delle "antiche" versioni di iGO8, e anche le più "leggere", (per queste cose comunque sapranno essere più precisi iano e mastino).

    In quanto al calcolo dei percorsi mi sembra strano, Mauri ha sempre sostenuto che iGO8 era migliore anche delle ultime versioni, guarda se dove ci sono le mappe, (file .fbl), ci sono anche i file .fsp o .hsp che possono influenzare i percorsi, ma penso che tu abbia le mappe "nude e crude" con i soli file .fbl, senza rilievi in 3D e senza tanti accessori.....

    Se dovessi cambiare autoradio comprane una con sistema Android, forse non proprio tutti i navigatori sono compatibili, ma la scelta è sicuramente molto più ampia.....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •