Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 135 di 135

Discussione: Quindicesimo raduno primaverile 2018 [2 giugno]

  1. #131
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1,305
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Pure questa volta è andata bene, era un ottimo Raduno.
    Un dovuto grazie all'organizzatore amarone...grazie a lui si è riuscito tutto cosi bene.

    Grazie a tutti coloro che hanno potuto partecipare, mi dispiace per quelli che non erano presenti, hanno perso l'occasione di dimenticare i problemi per un pò e ridere e scherzare tutti assieme. Speriamo per la prossima volta...
    In particolare mi spiace per il caro Amico sculiotto che la sua assenza si è sentita....

    Poi alla fine ringrazio tutti per le vostre belle parole, ma per me fare parte di una allegra compagnia è importante, è una "medicina" e quindi ne vale la pena di fare qualche chilometro in più per trovarsi tra amici, almeno io la penso così.

    Alla prossima


    p.s.: @ bassista....a dire la verità il paracadute non l'avevo pensato, forse lo devo mettere seriamente in considerazione per la prossima volta, cosi faccio prima

  2. #132
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    come sempre.....ultimo................................
    ringraziamo..............e di cosa ?
    abbiamo mangiato poco e male..............................ieri tornando a casa mi sono dovuto fermare a mangiare due pappardelle al cinghiale e due al tartufo perchè non le avevo assaggiate per bene al sabato
    naturalmente scherzo (però le pappardelle le ho mangiate sul serio ) grazie a chi ha organizzato, Amarone (che è anche ottimo da bere) e grazie a chi ha partecipato, pochi ma buoni, come si dice;
    gli amici si rivedono sempre volentieri, specialmente chi si sorbetta un paio di ore di volo a/r per stare una mezza giornata in compagnia, alla prossima speriamo non troppo tardi.................con l'augurio di divertirci sempre di più


    p.s. la bottiglia di GBC.Net d'annata ha accompagnato la piadina romagnola ieri sera......................


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  3. #133
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Finalmente pure il sottoscritto è tornato nella terra natia ( per modo di dire visto che rimango solo qualche giorno ) ....avete già detto tutto ...quindi sarei solo superfluo ...mi spiace per gli assenti , colgo l'occasione per dire un in bocca al lupo a Sculiotto ....
    un elogio ad Amarone ed è il minimo ...poi i soliti amici ( quasi tutti astemi ) è sempre una gioia immensa rivederli ....alla prossima con la speranza di poterlo organizzare sulla costiera amalfitana/sorrentina ....chissà forse il fascino del luogo potrebbe attirare + persone ... spero di sbagliarmi , non vorrei che la partecipazione sia sempre limitata alla presenza dei soliti noti
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  4. #134
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ bottoni
    Ieri sono passato dalla mia spacciatrice di vernaccia e mi ha detto che è tantissimo tempo che non vedeva una persona così distinta, devi capire che da quelle parti ci sono solo carbonai e legnaroli, spero che sarai rimasto soddisfatto

    Un saluto a tutti e a presto, non sono molto sul forum in questo periodo

  5. #135
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jonata72 Visualizza Messaggio
    @ bottoni
    Ieri sono passato dalla mia spacciatrice di vernaccia e mi ha detto che è tantissimo tempo che non vedeva una persona così distinta, devi capire che da quelle parti ci sono solo carbonai e legnaroli, spero che sarai rimasto soddisfatto

    Un saluto a tutti e a presto, non sono molto sul forum in questo periodo

    Innanzitutto ti ringrazio ...la signora si è messa completamente a disposizione ..peccato che non aveva + di 28 bottiglie ...il distinto poi( lasciamo perdere ..lungi da me) ..certo trovarsi in un solo colpo di fronte 4 professionisti su un Audi A6, è sicuramente raro da quelle parti , ma questo nulla toglie alla sana genuinità e semplicità di quella gente, anzi c'è tanto da ammirare e da prendere come esempio per tanti di noi ...questi sono valori veri che difficilmente trovi tra la gente comune .

    cmq grazie di nuovo
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •