Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 179

Discussione: Garmin - TrekMap Italia V5 Pro [DISCUSSIONE]

  1. #121
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    x me hai 2 soluzioni :
    1) crei una sd clone perfetto dell'originale , quindi con giusto cid e backup mappe e questo lo puoi fare solo con una micro sd samsung col cid clonabile
    2) ti pacci/cracchi ..fai la flash al tuo garmin così è in grado di leggerti qualsiasi mappa unlock , così annulli la protezione strong o altre
    ...poi forse sbaglio e verrò corretto, ma con una delle due soluzioni, indifferentemente da quale che scegli ...penso proprio che risolvi il problema e poi il tuo garmin ti legge bene la mappa senza problemi.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #122
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    buongiorno a tutti
    Sul pc ho varie mappe Topo e City che visualizzo con MapSource, con quest'ultimo ritagliavo poi le mappe che mi servivano e le inviamo al mio Edge 705 con successo.
    Ora ho sostituito il 705 con il 530, ma non mi vede nessuna mappa (nel caso specifico la TrekMap Italia V5 pro) tranne le osm.
    Quale è il problema?
    un saluto

  3. #123
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Risolto, ho seguito la Vs guida, Grazie.

    Per trek map Italia ho risolto, ma non so come muovermi per le altre Topo estere.

  4. #124
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,008
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    se hai provato ad usare le Open Street Map in formato .img per Garmin, non c'è molta scelta, queste non si possono ritagliare come ti pare, ma non specifichi cosa intendi "per le altre topo estere"


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  5. #125
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fr52 Visualizza Messaggio
    se hai provato ad usare le Open Street Map in formato .img per Garmin, non c'è molta scelta, queste non si possono ritagliare come ti pare, ma non specifichi cosa intendi "per le altre topo estere"
    Consentimi di dissentire: le OSM MTB io, ma penso anche gli altri, con Map Source le ritaglio come voglio e invio al device solo le zone desiderate. Ci riuscivo con l'Edge 705 e ci riesco anche con il nuovo 530. Non è mai stato un problema.

    Quello che non riuscivo a vedere sul nuovo Edge 530 erano le Topo (Trek map Italia, Topo France, Topo Swiss, ecc).
    Ora dopo aver fatto la procedura dove bisogna inserire il codepage 1252, le Trek Map Italia riesco a vederle, chiaramente solo le zone che seleziono con MapSource e che invio al 530. Questo è stato risolto.

    Quello che vorrei sapere è per le altre Topo (Svizzera , Austria ecc) devo fare la stessa proceduta che ho fatto per l'Italia ed inserire lo stesso codepage 1252? Perchè in quel caso dovrei:

    1)disinstallare le mappe (prendo come es. la Topo France)
    2)dato che non ho più un *.img unito, dovrei con GmapTtool unirlo
    3)poi con ImgTool applicare il codepage 1252 se vale anche per la Francia.
    4)poi con GmapTool dividerlo
    5)poi reinstallare le mappe con il file*.bat



    Scusate se prima non sono stato chiaro

  6. #126
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nessuno mi può aiutare?

  7. #127
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se nessuno ti risponde è perchè magari non possiede un dispositivo come il tuo e quindi non è in grado di darti nessuna risposta
    il mio parere è questo se hai modificato il codepage portandolo da 65001 a 1252 in alcune mappe con risultato positivo significa
    che il tuo device ha una protezione weak (debole) quindi secondo me la stessa modifica dovrebbe funzionare anche con le altre mappe
    ripeto questo è il mio pensiero... di più non so aiutarti..
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  8. #128
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera raga, ho seguito la guida per installare la trek map v5 sul mio garmin, ci sono riuscito ma in parte, nel senso il gps ha la mappa dentro e me la legge, mentre quando apro basecamp la mappa fa come per caricarla ma poi mi scompare, quindi su basecamp non la vedo ma sul gps si. qualcuno sa come posso risolvere? grazie

  9. #129
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se hai una sd samsung ..riesci a clonare la sd originale e poi te la legge anche basecamp

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #130
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    se hai una sd samsung ..riesci a clonare la sd originale e poi te la legge anche basecamp
    per capire se ho capito, il problema è la micro sd, se avessi inserito la mappa all interno di un SD samsung me l avrebbe letta?

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •