Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aggiornamento Mappe (e firmware?) VW Touareg 2007

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    50
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Aggiornamento Mappe (e firmware?) VW Touareg 2007

    Ciao a tutti.
    Personalmente ho una C5 Tourer che grazie a questo forum aggiorno regolarmente....e ve ne sono grato
    Un mio amico ha appena preso un VW Touareg del 2007 messo molto bene e vorrebbe, come da titolo, aggiornarne le mappe....
    Io grazie a voi ho fatto un po' di pratica ma su questa macchina non so neanche da dove iniziare.
    Ho guardato un po' in giro ma non mi sembra (se così non fosse non me ne vogliate) ci sia qualcosa di abbastanza "elementare" a mio uso.
    Se avete suggerimenti vi ringrazio tanto!

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao marcello, forse non basta sapere solo il modello della macchina ma ci vuole esattamente il modello del navigatore.
    Dai un occhiata qua
    trovi una discussione in merito al modello dell'auto con navigatore RNS 850, ma siccome di modelli di RNS c'è ne sono di diversi è meglio sapere con certezza che modello monta quella Tuareg.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    riesci a postare una foto ...per capire il modello... che come ti han detto di RNS c'è nè sono diversi.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •