Pagina 4 di 24 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 239

Discussione: VW RNS 510 - Aggiornamento sistema e mappe

  1. #31
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    prova con un altro browser oppure usa jdownloader............. i link funzionano.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  2. #32
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,977
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se riesce a provare qualcun'altro , a me funzionano ..penso che come ti ha detto Nuvolari sia un problema di DNS
    fa così ..scarica il programmino che lo trovi anche qui nel sito :

    poi lo apri pass: spoon
    esegui l'eseguibile e cerca i server più veloci con questi passaggi: Fastest Dns , Find fastest Dns, Apply fastest Dns
    Poi ricarica la pagina del Download e te la apre se non è così allora le un Mistero !
    DISATTIVA L'ANTIVIRUS ..che facile che attacca l'eseguibile x cambiare i DNS ...

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #33
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    nulla da fare, qualsiasi link del sito Uploaded non me lo apre.. sicuramente il problema è causato dalla Vodafone station come ho letto in un altro post..

    Grazie mille per l'aiuto!

  4. #34
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    tra le montagne
    Messaggi
    410
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mappa West Europe RNS 510&810 V15

    oppure magnet torrent

    magnet:?xt=urn:btih:9CE70B2A9996B4098596DFCFBD8FFC EA46C9338A&dn=RNS+510+Europa+West+V15&tr=udp%3A%2F %2Ftracker.openbittorrent.com%3A80&tr=udp%3A%2F%2F open.demonii.com%3A1337&tr=udp%3A%2F%2Ftracker.cop persurfer.tk%3A6969&tr=udp%3A%2F%2Ftracker.opentra ckr.org%3A1337%2Fannounce


  5. #35
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho scaricato la iso delle mappe.. ma essendo da 6gb ovviamente non riesco a metterla su un dvd. Come devo procedere?
    Ultima modifica di casaufficio; 07-10-2018 alle 19:11 Motivo: eliminato QUOTE: inutile se si risponde al post subito precedente al vostro!

  6. #36
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    tra le montagne
    Messaggi
    410
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Da qualche anno che la mappa Western si deve mettere su un disco DVD-DL, oppure si usa una SD, la iso si trasferisce tramite il RNS 510 Maps Tool.
    Ultima versione v.3
    che funziona anche con mappa v.15. (Un immenso grazie al CHRISTIAN-JEANIN che ha fatto questo tool)
    Puoi usare la guida fatta da SPOON https://www.gbcnet.net/showthread.ph...520#post584520
    Oppure scaricare il tool e trasferire dati creati sulla SD (quasi come nella guida fatta da SPOON)

  7. #37
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,977
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    è difficile che ti legga le mappe col dvd, meglio se usi la combianta sd + dvd ...solo dvd hai poche probabilità di aggiornare !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #38
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok.. avendo già aggiornato il Firmware alla versione 5238 (che però mi ha cancellato completamente le mappe ) ora basta che copio la iso della mappa (Mappa West Europe RNS 510&810 V15) sulla SD e avvio il tutto con la modalità "aggiornamento" (SETUP + EJECT + MIC/INFO) ??

    Per trasferire la iso della mappa sulla SD devo usare il Tool se h capito bene..

  9. #39
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,977
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    si se no prova così:
    se hai scaricato la iso masterizzala su un DVD DL meglio se verbatim e lo provi subito nella tua autoradio se ti aggiorna le mappe bene se no devi procedere come ti ha detto amami :
    dal dvd che hai masterizzato lo metti su una SD , cioè i file dal DVD li porti su una SD.
    quindi la tua sd deve avere questi files:
    1) help
    2)
    test
    e le cartelle:
    3)
    MAPSDVD
    4)
    MAPS
    invece il file
    EU_sd_to_hdd_fw va tolto dalla sd e va masterizzato con ImgBurn su un DVD A VELOCITà MOLTO BASSA

    poi:
    Procedura x l'aggiornamento:
    Sull'unità RNS-510 della tua auto (il motore è spento, la chiave NON è nell'accensione)
    Accendere l'unità e inserirvi la scheda SD.
    Assicurati di sentire la breve riproduzione audio “ WV das Auto “... (significa che la scheda SD è OK)
    Riavviare l'unità in Modalità aggiornamento software premendo i pulsanti SETUP + EJECT + MIC (INFO)
    Attendi 20 secondi e inserisci il CD-R del firmware per SD oppure il DVD , quello che avete masterizzato in precedenza (EU_sd_to_hdd_fw).
    L'unità si riavvierà e verrà visualizzato un messaggio relativo al processo di aggiornamento / copia. Conferma l'aggiornamento e attendi.
    L'unità inizierà a copiare le mappe dalla scheda SD all'HDD. Di solito questo richiede circa 30 minuti. Il processo di copia mostra il 31% di completamento per tutto il tempo, quindi non farti prendere dal panico, aspetta solo circa 30 minuti o poco più !
    Al termine della copia, l'unità si riavvierà e visualizzerà un messaggio di successo. Dopodiché, espellerà il CD o il DVD del firmware e le nuove mappe saranno disponibili sulla tua unità
    Se si va al menu nascosto (premere setup per 20 secondi) si vedono le nuove mappe caricate !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #40
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    tra le montagne
    Messaggi
    410
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stevenvwc Visualizza Messaggio
    ok.. avendo già aggiornato il Firmware alla versione 5238 (che però mi ha cancellato completamente le mappe ) ora basta che copio la iso della mappa (Mappa West Europe RNS 510&810 V15) sulla SD e avvio il tutto con la modalità "aggiornamento" (SETUP + EJECT + MIC/INFO) ??

    Per trasferire la iso della mappa sulla SD devo usare il Tool se h capito bene..
    Aggiornando il firmware al 5238 ( migliore di tutti ) si formata HDD e lo divide in 3 parti.
    Facendo questa operazione si deve essere consapevoli che si deve mettere la nuova mappa, e la nuova mappa non può essere copiata senza aggiornare il firmware.
    Chi ha firmware vecchio tipo 3xxx, non può aggiornare con mappe recenti.

Pagina 4 di 24 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •