Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 239

Discussione: VW RNS 510 - Aggiornamento sistema e mappe

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    TI ho aggiunto il link x le mappe EST , che link ti da impossibile da raggiungere il sito ?
    con maptools è uguale , ma devi fare bene la sd , se no poi non te la carica...se scarichi il tutto dai link che ti ho postato vai sicuro e fila tutto liscio, da me testato.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie procedo e ti faccio sapere

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a voi. Dopo aver letto il tread ho preso coraggio e voglio fare aggiornamento mappe sul RNS 510. Il collegamento alle mappe 2020 non funziona. Qulacuno potrebbe gentilmente allegare un link raggiungibile? Mi piacerebbe utilizzare la funzione Sd piu' CD o DVD.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    I LINK SONO FUNZIONANTI !
    oppure dimmi che link non funziona e comunque c'è l'apposita funzione per segnalare i link non più validi, ma acceratati prima con sicurezza se veramente non funzionano, comunque c'è tutto qui:
    RNS-510/RNS-810 - Skoda Columbus - Mappa Europa Ovest/Est v17 (CD_8555) (DOWNLOAD)


    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    xxxxxxxxxxxxxx questo e' quello che non funziona..o forse sbaglio io qualcosa.

    Adesso sto scaricando da un altro link sperando di poter utilizzare la scheda sd. Vi tengo aggiornati.
    Per il momento grazie.
    Ultima modifica di casaufficio; 23-04-2021 alle 19:59 Motivo: eliminato link!!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    questo link
    - Mappa versione SD to HDD -

    è perfettamente funzionante ed è quello che dovresti scaricare x farti la SD.
    LEGGI QUI:
    GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, volevo aggiornare le mappe del mio RNS510 alla v17 ho il FW 5238, unico problema tramite DL mi continua a dare errore, e volevo sfruttare il metodo SD + DVD purtroppo tramite link UPLOADED ci vuole una vita, è possibile avere solo il programma da masterizzare su CD e sfruttare il file iso che ho scaricato dal link MEGA, per poter scrivere le mappe su SD? Grazie a tutti per il lavoro che fate

    EDIT:
    Cercando su google ho trovato il tool necessario per fare tutto autonomamente, grazie mille comunque

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    co, tool se non fatto bene poi ti darà ugualmente errore , invece coi link di uploaded è sicuro che vanno bene , difficile che non riesci ad aggiornare con quello che scarichi dal link consigliato..

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    co, tool se non fatto bene poi ti darà ugualmente errore , invece coi link di uploaded è sicuro che vanno bene , difficile che non riesci ad aggiornare con quello che scarichi dal link consigliato..
    Ciao Spoon grazie mille, ma purtroppo tramite uploaded senza abbonamento ci mette un eternità. Non è possibile creare un torrent? Credo che sarebbe utile per tutti.

    Ho usato map tool seguendo alla lettera la guida dello sviluppatore, installato il fw modificato 5238 ma nulla non ne vuole sapere

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    SE metti il backup di uploaded hai il 90% di riuscita per non dire il 100%...devi avere anche il tool modificato e altre accortezze , infatti è stato caricato su un link che tiene nel tempo, no come altri che dopo poco scadono ed è un backup testato e funzionante ( poi se uno vuol fare di testa sua ...fa bene anche se perde solo tempo ...tempo che a quest'ora aveva già la mappa istallata)
    per quanto riguarda il tuo discorso: "Non è possibile creare un torrent? Credo che sarebbe utile per tutti."
    ...più che a tutti , è utile a te ...quindi fa una bella cosa ....visto che questo aggiornamento costa caro in concessionaria e che qui lo trovi gratis ...armati di tempo e pazienza e scaricati tutti i singoli file e ti fai l'aggiornamento, poi visto che ci sei lo carichi su Torrent così sarà d'aiuto a tutti .
    chiedo scusa, ma non faccio servizio di caricamento a seconda delle preferenze degli utenti, per me questo è un hobby e se invece deve diventare qualcosa di diverso allora rinuncio ....poi come scritto io i link li carico una volta, poi va fuori dalle mie possibilità/tempo/pazienza caricarli le altre volte successive anche perchè più di 2 mesi stì file non li tengo ...non ho un server e non mi interessa ...ripeto chiedo scusa...ma certe pretese come han già fatto altri utenti, mi fanno solo incazzare e allontanare ! bye bye
    ...poi vedi qui --> Account Host Premium

    che spesso si trova l'accesso veloce, oppure chiedi, facile che ti si dà !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •