Pagina 1 di 24 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 239

Discussione: VW RNS 510 - Aggiornamento sistema e mappe

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito VW RNS 510 - Aggiornamento sistema e mappe

    Nota inserita dagli admin

    Audi RNS-510/RNS-810 - Skoda Columbus - Mappa Europa Ovest/Est v17 (CD_8555) (DOWNLOAD)


    Buongiorno, devo fare aggiornamento firmware e mappa tiguan 2010 rns 510 non so da dove cominciare, ho visto su youtube l'aggiornamento firmware avviene con un dvd in quanto il mio non legge cd, per la mappa avviene su sd, la mappa in formato iso viene trasferita su sd card con apposito tool. Vi chiedo una guida di come aggiornare il nav del tiguan perchè non sto capendo piu nienye. grazie.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per firmware puoi mettere il 5238 che va bene se tutti gli RNS510, MA SE VUOI METTERE UNO SPECIFICO MI DEVI DIRE CHE VERSIONE HARDWARE HA LA TUA RNS510.
    Hardware C6-C12 = FIRMWARE
    5274
    Hardware C14 = FIRMWARE
    6276
    PER CONOSCERE LA VERSIONE HARDWARE DELLA TUA RNS510 TIENI PREMUTO A LUNGO IL PULSANTE SETUP ...TI APPARE UNA SCHERMATA E CONTINUA A TENERE PREMUTO FINO A CHE NON TI COMPARE UN'ALTRA SCHERMATA CON LE INFO FIRMWARE/HARDWARE E MAPPA ...SE FAI UNA FOTO E' MEGLIO !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, intanto dai un occhiata qua


    EDIT; sono arrivato secondo.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao grazie questo ho visto
    rns 510 hw- versione h60 sw 3970

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma tipo una foto della schermata non la puoi mettere così si capisce meglio ...ti dovrebbe dare anche una C e un numero e la versione della mappe istallate, oppure scrivi tutto quello che ti da ...se no mettiamo il formware di base che va bene con tutti, ma più info dai e più ci aiuti X AIUTARTI !

    VEDI SE TI RITORNA :
    #Integrationphase: Delivery cw22/11 C10/C6-samples
    #VwSwPartNumber:1T0035680D/1T0035680D/3T0035680B/7F0035680A/7E0035680A/1T0035680F/1T0035680G/3T0035680C/3T0035680D
    #VwSwIndex:3970/3976/3978/3974/3970/3970
    #AppsBuild:C_EU_10.344_t190 C10/C6
    Ultima modifica di spoon; 10-03-2018 alle 11:39

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito rns510

    https://imageshack.com/a/img924/4254/lejuP4.jpg
    https://imageshack.com/a/img923/9659/wU3TPf.jpg
    spero di non aver sbagliato a posare le foto. grazie a tutti

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Prima aggiorna il software :


    Link Torrent



    Dentro al File scompattato trovi il file immagine :
    RNS510-5238A-josi-VIM-Testmode , questo file lo masterizzi con ImageBurn o Nero o altro a velocità bassa , non richiede una masterizzazione particolare ..basta masterizzarlo su un Cd
    Così lo aggiorni alla versione 5238

    Istruzioni x l'aggiornamento software :

    Bisogna portare l’autoradio in modalità di aggiornamento del software
    (
    Setup + Eject + Info / Mic - pulsante in alto a destra accanto allo slot del DVD)
    Aprire la macchina ma non inserire la chiave nell'accensione. Inserire il CD-R con il firmware 5238 direttamente nell'RNS 510 e si dovrebbe accendere l’autoradio,così inizia a leggere il disco. Se non si accende, premere il pulsante di accensione / spegnimento. Ora seguendo le istruzioni conferma con OK o comunque procedi per dare inizio all’aggiornamento, così inizia a caricare il nuovo Firmware/Software e l’autoradio si riavvia più volte ... Quando inizia l'aggiornamento, devi lasciarlo per circa 1 ora.

    fatto questo fa sapere che procediamo con l'aggiornamento Mappe ...se la tua RNS510 non legge i DVD , dobbiamo fare l'aggiornamento da SD + CD .... OK ?



    Ultima modifica di spoon; 10-03-2018 alle 19:54

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie ma il nav non legge cd. Poi per la mappa v15 2018 va con sd come procedo

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    COSA VUOL DIRE CHE NON LEGGE I CD ????
    hai postato tu la foto della tua RNS510 e ha il lettore cd !
    non funziona o cosa ???

    la lettura del CD è per aggiornamento software e poi x sblocco Mappa che verrà caricata da SD, ma prima devi aggiornare il software se no NISBA ! non puoi fare nulla se non aggiorni il software .
    Se fai come ti ho detto vedi che lo aggiorni il software ...leggi bene passo x passo quello che ti ho scritto .
    Non esiste aggiornare le mappe se prima non aggiorni il software , non esiste caricare le nuove mappe se non metti anche il cd di sblocco , poi forse ti verrà in aiuto qualcun'altro che ha la soluzione solo da sd .
    Certo che se non provi ...è impossibile che riesci a fare l'aggiornamento ! ... ciao

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao grazie gia ho provato col cd e il mio amici ni ha detto che il suo nav del tiguan non legge i cd ma solo dvd.

Pagina 1 di 24 12311 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •