Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: tomtom bridge 7"

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    189
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito tomtom bridge 7"

    salve a tutti
    preso sulla baia un tomtom bridge
    nessuno sa niente a riguardo?
    grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @BRICIOLA31

    il tuo modello è un apparecchio TRUCK, come specificato qui:

    TomTom Bridge, pensato appositamente per le indicazioni da utilizzare nel mondo del lavoro.La TomTom ha spesso lanciato prodotti concepiti appositamente per una particolare categoria di mezzi di trasporto o situazioni. Pensiamo ad esempio alla versione Caravan & Camper. Questo Bridge si propone non solo di essere un valido strumento per chi lavora, ma anche di poter essere facilmente personalizzato in modo da adattarsi alle più diverse esigenze. Il TomTom Bridge è costituito da un display touchscreen da ben 7 pollici e il suo cuore è un processore Qualcomm Snapdragon. In pratica parliamo della configurazione di un vero e proprio tablet, che in effetti è la filosofia alla base della device. Il software di navigazione dispone delle mappe più aggiornate e, soprattutto, aggiornabili gratuitamente a vita, insieme al servizio TomTom Traffic per la previsione di blocchi e ingorghi. Sono inclusi anche un modulo NFC, fotocamera, connettività Wi-Fi e 3G.
    La caratteristica più peculiare di questo apparecchio, però, è innanzitutto la disponibilità di alcuni strumenti per la gestione di una flotta aziendale o anche per la navigazione lavorativa di tutti i giorni. Come potete osservare dalle foto di anteprima, è possibile inserire nel navigatore un elenco di consegne, con il navigatore che si aggiornerà automaticamente di destinazione in destinazione. Uno strumento quindi non solo utile per le grandi aziende, ma anche per i piccoli professionisti che passano in auto la maggior parte della loro giornata. La piattaforma, infine, è stata concepita per poter fungere da base a qualsiasi app aggiuntiva sviluppata dalle aziende per il sistema. Presto sarà disponibile anche la compatibilità con il software Webfleet.


    questo apparato purtroppo non viene visto dal pc come memoria di massa, perciò non può essere aggiornato se non tramite MyDryve Connect, purtroppo sa non hai l'opzione mappe a vita, le devi comperare dalla tomtom

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    No ...scusa ...ma ha le mappe gratis a vita , ma non si aggiorna da mydriveconnect , lo puoi solo aggiornare tramite Wifi...nè ho avuti diversi !
    Per aggiornarlo lo devi tenere vicino al tuo router Wifi e farlo di notte ...se hai la fibbra molto meglio ...se no è facile che non riesce a fare l'aggiornamento ...e in automatico rimani senza mappe, che prima elimina le vecchie e poi ci carica quelle nuove ...comunque ti avvisa lui ogni volta che c'è da aggiornare le mappe ...ti dice aggiornamento software ...a volte è veramente il software, ma ogni 3 mesi sono le mappe ...come detto fallo di notte e se non va al primo colpo riprovaci che prima o poi ci riesci .
    E' possibile fare anche l'abbonamento alla tomtom web-flat ...ma costa troppo ! questo per avere altri servizi tipo info-traffico oppure gle lo dai te col wifi dal tuo smartphone ...comunque le Mappe le hai Gratis a vita .
    Per TomTom Bridge io intendo i medelli TomTom Pro 8250 truck e TomTom Pro 8270, 8275 ..Truck
    Io ci ho messo anche iGO ...che sono piattaforme aperte e ci puoi mettere quasi tutte le app che vuoi , che non è altro che un Tablet con l'app TomTom Truck e può coesistere con altre app truck o di altro tipo.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    189
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    CIAO E GRAZIE
    allora il mio lo comprato ma e webfleet account locked
    by passando il webfleet acount lo poso usare come navigatore normale
    la domanda e si puo resetare in qualche modo?
    questo qua non e uno dei modeli da te cittati da quello che ho letto si puo aggiornare con la scheda sd..meti i aggiornamenti della mapa la anche aggiornamento android...adesso e a 4.4.3..si puo instalare 6.0
    Ultima modifica di casaufficio; 12-03-2018 alle 18:36 Motivo: eliminato QUOTE: inutile se si risponde al post subito precedente al vostro!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    che modello è ?
    puoi mettere la sd , comunque gli aggiornamenti te li fa col wifi che non si connettono a mydriveconnect...se è un tomtom bridge .
    vedi sulle info del navigatore che modello è e che mappa hai ora istallata

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    189
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non riesco a mettere foto
    La mappa e 980
    Android 4.3
    Ultima modifica di BRICIOLA31; 12-03-2018 alle 19:00

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    @ BRICIOLA31

    Abbi pazienza, ma cosi' non va assolutamente bene

    Stai sbagliando a postare, non seguendo le piu' elementari regole del Forum. Sei gia' stato "consigliato" altre volte, ma sembra cadere nel vuoto ogni consiglio.
    Tipo qua https://www.gbcnet.net/showthread.ph...981#post555981
    Ed hai fatto lo stesso errore nel post addietro.

    Ti ho eliminato i links delle pics: perche' non le posti visibili come DIO comanda? Il Forum e' di tutti, non solo tuo.

    Ti consiglio, per il futuro, di leggere con calma,attenzione e INTEGRALMENTE il Regolamento ...vedrai che andremo meglio, entrambi

    Grazie per la comprensione e fattiva collaborazione

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    6 sicuro che non è un tomtom pro 8270 o 8275 ?
    nelle info che cosa riporta ?
    se lo connetti al wifi di casa e vai su aggiornamento software non i dà disponibile da scaricare la 1005 europa truck ?

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •