Salve ragazzi, stò cercando aiuto su un problema che ha una tv led 32 pollici Samsung, il problema è il seguente: la tv che possiedo samsung led 32" ha un difetto cioè la accendo ma il led rosso lampeggia ogni tanto 5 ogni tanto 6 volte poi scompare, ho pensato fosse la scheda d'alimentazione andata, allora ho cercato sul web e lo trovata in un negozio in Germania dove l'ho acquistata "naturalmente stesso modello ecc"..arrivata la scheda lo montata sul televisore, quando vado ad accendere la tv non funziona lo stesso, fà un sibilo che proviene dal piccolo trasformatore. Mi son detto ecco ho speso soldi per niente, per scrupolo io possiedo in cucina un altro televisore uguale preciso stesso modello e tutto di quello che devo aggiustare, per vedere se effettivamente era la scheda difettata ho smontato il televisore che ho in cucina e ho messo su la scheda che ho acquistato, la scheda funziona perfettamente, mentre sull' altro televisore "stessa marca e modello quello che devo aggiustare" appena monto la scheda mi fà il sibilo il trasformatore e non si accende niente ne led ne niente cosa potrebbe essere?