Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Software per sproteggere DVD video

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    un consiglio spassionato, fallo copiare da un laboratorio fotografico, se ti da errore potrebbe essere l'antivirus o un virus o qualsiasi altra cosa che vada ad interferire con i software

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    275
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    E con la registrazione ci potrei provare?

    Inviato dal mio K6000 Plus utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di casaufficio; 28-02-2018 alle 19:31 Motivo: eliminato QUOTE: inutile se si risponde al post subito precedente al vostro!

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    se vuoi penare fai tu, altrimenti compri un registratore dvd, comunque i dvd delle recite di natale non hanno le protezioni

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    275
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Con un software per registrare il desktop con audio e video forse la copia andrebbe in porto.
    Vi allego una foto per farvi capire di cosa parlo.



    Inviato dal mio K6000 Plus utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di casaufficio; 28-02-2018 alle 20:32 Motivo: eliminato QUOTE: inutile se si risponde al post subito precedente al vostro! E taggata pic!

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    bella invenzione, nulla da dire.
    sarei curioso di vedere con il Pinnacle se lo copia, visto che questo carica tutto su pc e quando arriva all'errore quello che è salvato è salvato.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    275
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Però se lo riproduco con il PC si vede tutto dall'inizio alla fine compreso i titoli di coda, ecco perché vorrei provare a registrare il desktop del PC con video e audio,solo che i software in circolazione permettono solo la registrazione audio dal microfono e non dalla scheda audio del PC.
    Cosa mi consigliate

    Inviato dal mio K6000 Plus utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di casaufficio; 28-02-2018 alle 20:32 Motivo: eliminato QUOTE: inutile se si risponde al post subito precedente al vostro!

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    devi provare con editor di video, una volta c'era movie maker con windows , puoi provare con quello se è ancora free
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Puoi provare con una recovery:

    CD Recovery Toolbox Free (CD Recovery Toolbox 2.0) è uno strumento di recupero di dati che, nonostante il nome, può aiutare a recuperare i file persi da CD, DVD e dischi Blu-ray graffiati o che hanno altri problemi.

    A differenza di altri software di recupero dati, non ci sono impostazioni complicate da configurare; basta inserire il disco graffiato, specificare a CD Recovery Toolbox dove volete salvare i file e iniziare la scansione.
    Una volta completata vedrete un elenco di tutti i dati che il programma è riuscito a scoprire. A questo punto basta selezionare qualsiasi file di cui avete bisogno, fare clic su Salva e CD Recovery Toolbox salverà i file sul disco rigido.
    Se il disco è fisicamente danneggiato, allora ci possono essere i file che non possono essere recuperati. A volte il software può solo essere in grado di ripristinare una parte di un file, e quindi la copia potrebbe non essere accessibile.


    A scaricamento completato apri, facendo doppio click su di esso, il file appena scaricato (CDRecoveryToolboxFreeSetup.exe) per avviare la procedura d’installazione del programma.
    Nella finestra che compare, clicca su Next, accetta quindi la licenza di utilizzo mettendo il segno di spunta su I accept the agreement, fai click su Next per quattro volte consecutive, poi su Install e Finish, per completare la procedura d’installazione.



    A questo punto, non devi far altro che inserire nell’apposito lettore del computer il CD/DVD da cui recuperare i dati, attendere che venga riconosciuto da CD Recovery Toolbox, fare click sul pulsante Next, cliccare sul pulsante caratterizzato dall’icona raffigurante una cartella per selezionare la cartella in cui salvare i dati provenienti dal disco, fare ancora click su Next, mettere il segno di spunta accanto ai file da recuperare e cliccare sul pulsante Save.

    Adesso, non ti rimane che attendere il termine della procedura di recupero dei dati, incrociando le dita affinché vada tutto nel migliore dei modi.

    PS
    Info presi dalle pagine web di vari siti internet

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    A parte il fatto che quì no siamo di fronte ad un caso di DVD da clonare ma ad un caso di DVD "rovinato" da recuperare..... Gli unici DVD che noi comuni briganti non siamo ancora capaci a clonare sono quelli della Pixar...... per tutto il resto c'è la rete che ci viene in aiuto e non ci vuole nessuna Mastercard......
    Prima cerco il miglior programma che fa per il mio caso e poi mi rivolgo al mio "store di fiducia".......

  10. #20
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ottimi consigli dai miei colleghi membri dello staff ma purtroppo non puoi recuperare nulla con metodi software, c'è solamente un modo , ma visto le condizioni del tuo dvd la vedo dura, devi trovare un videonoleggio dove lucidano le superficii di lettura dei dischi ( cd e dvd ), loro di sicuro hanno la macchina per rimuovere i graffi, io c'è ne portavo molti di dischi dei giochi dei bambini con risultati ottimi, il prezzo era 5 euro a disco , ora saranno arrivai a 7/8 euro ma ti posso assicurare che se si può lucidare ( questo te lo dirà solo il gestore del videonoleggio ) il dvd ritornerà come nuovo.
    Ti chiedo scusa ma non avevo compreso la problematica

    p.s.

    vedendo l'immagine che hai postato , si nota un bel graffio ma si nota pure che c'è riflesso dello stesso e questo è bene, cioè significa che non ha intaccato lo strato dove vengono scritti i dati.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •