Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 99

Discussione: TomTom (Android) v. 1.4 - Mappe TomTom [DISCUSSIONE]

  1. #81
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    perchè un utente ha chiesto se si poteva postare il vecchio tomtom apk 1.4 con la nuova mappa
    perchè possiede un vecchio dispositivo con android 5 non più utilizzato come telefono
    ma che poteva utilizzare come navigatore...
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  2. Likes BIRBANTE, mastino6911 liked this post
  3. #82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    159
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ...sono io...
    e sono "vecchio" e ho provato questa versione multimappa che attiva automaticamente le mappe (file meta permettendo) su un telefono oramai dismesso dal suo uso principale in quanto con versione android troppo datata.
    Funziona perfettamente con le mappe versione 1110, ho installato Europa e America del Nord, per prova
    grazie a tutti

  4. Likes beppino1959 liked this post
  5. #83
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,551
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Federicoweb

    Scusa ma noin capisco il tuo commento.

    Per le versioni più recenti di Android c'è uno specfico TomTOM (Navigation o Go).

  6. #84
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    194
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    @Federicoweb

    Scusa ma noin capisco il tuo commento.

    Per le versioni più recenti di Android c'è uno specfico TomTOM (Navigation o Go).
    Ho fatto confusione io...
    pensavo fosse il Go, per quello non capivo aggiornamento se poi funzionava solo con versioni inferiori a 6

    Grazie e scusate

  7. #85
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera,
    er le stesse motivazioni di Rupe ho provato ad installarlo su vecchio Asus memopad7 K01A. kitkat 4.4.2.
    Installato l'apk volevo copiare le mappe nella cartella.
    Purtroppo l'applicazione parte, ma da errore. Tra l'altro non ha creato le cartelle solite per ogni programma.
    Potrebbe essere che l'apk non è per gli Intel atom x86 32bit?
    Non ho creato un account google su questo tablet, proprio per usarlo solo per navigare.
    Alternative? IGO, Sygic ecc....

  8. #86
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    L'Apk non crea nessuna cartella, le cartelle vanno scaricate e posizionate debitamente, ci sono quelle per memoria interna e quelle per memoria esterna, solo dopo ci puoi sostituire la mappa.

  9. Thanks kamael71 thanked for this post
  10. #87
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    42
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io avrei su un Android 4.2 una verione 1.4 a771la mod-v1.1 con una mappa Italia_940_5963, e avrei bisogno di cambiare mappa mettendo una Europa (mi strarebbe bene anche una vecchia equivalente alla 940).
    Ho visto che ora sono disponibili e scaricabili le versioni "Mappa Italia 1110.11859" e la "Mappa Europa 1110.11858", ma come faccio a farle girare sul mio vecchio dispositivo?
    Credo che il problema sia il file meta.txt dove non sono riportate le ultime versioni.
    Come posso fare? Dovrei aggiornare il file meta.txt?

    Nota:
    Come prova banale avrei anche provato a cambiare la catella Italia_940_5963 con Italia_1110_11859, ma quando avvio mi dice: "non puoi utilizzare questa mappa sul dispositivo".

  11. #88
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non funziona perchè tu hai installato l'apk 1.4 a771 mentre le mappe da me postate funzionano con l'apk tradizionale
    dovresti seguire le istruzioni che trovi qui se hai scaricato la mappa italia da me postata italia 1110_11859
    devi eliminare il meta dct che trovi dentro la cartella della mappa e per l'attivazione seguire le istruzioni aggiornando il meta.txt
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  12. Likes INGRID liked this post
  13. #89
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    42
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nel topic che mi hai indicato dice:
    <<
    È possibile installare anche altre mappe, senza installare altri apk
    per attivare le nuove mappe basta aggiornare il meta.txt che si trova nella cartella files
    >>
    ma non spcecifica come si faccia appunto ad aggiornare il file meta.txt.

    1) Sai indicarmi le istruzioni su come faccio ad aggiornare il file meta.txt?
    2) In alternaiva posso installare l'apk tradizionale sul mio dispositivo (sarebbe quello al link "App Android 1.4 Mod by Birbante" (Italia_1.4_Mod_Ico_Birbante.apk)? E quali sarebbero le istruzioni per installarlo, sarebbero le stesse seguite per la versione 1.4 di a771la)?
    3) Oppure per semplificare sarebbe possibile avere il link per fare il download delle vecchie mappe Europe 940_5963 o 940_6004 che risultano presenti nel file meta.txt che ho ora?

    Grazie per la pazienza.

  14. #90
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,337
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    no non sostituire l'apk
    ti invio il file meta.txt aggiornato




    dalla cartella della mappa elimina il file italia-103726.meta.dct

    solo questo e non altri
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  15. Likes INGRID liked this post
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •