Risultati da 1 a 10 di 99

Discussione: TomTom (Android) v. 1.4 - Mappe TomTom [DISCUSSIONE]

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    prova questa qui, naturalmente devi sostituire la mappa, leggi le istruzioni, non devi fare nessun errore
    altrimenti i poi non funzionano
    Certo, grazie è la versione che ho installato io e come detto sembra andare tutto bene. Nel frattempo rileggendo vecchi thread e post, avrei trovato anche la risposta ad un altro mio quesito, ovvero come si fanno a creare i files INF per ogni categoria di PDI https://www.gbcnet.net/showthread.ph...508#post405504 (tabella/elenco codici)
    Ultima modifica di nuvì; 01-08-2021 alle 13:16 Motivo: correzione link

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,135
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Devo smontare il tuo entusiasmo ma ancora non ci hai capito niente, quello è il procedimento per crearsi da soli il file "Attivazione.xml" e per far questo bisogna usare il "vecchio" e macchinoso procedimento di attivazione degli Autovelox.

    Non c'è nessun bisogno di crearlo perchè lo abbiamo già fatto noi per le categorie del Forum, prima 32 e dopo 50, se poi vuoi allertare anche altre categorie allora te lo devi fare da solo.

    Il file .inf non è altro che un file di testo con il nome della categoria e contiene 3 righe vuote e alla quarta c'è l'asterisco e 4 numeri (è un codice che il programma assegna a ciascuna categoria e ogni categoria ha un codice diverso). Mi feci una tabella apposita con tutti i codici allertandoli e vedendo a che icona corrispondeva. Tu sicuramente sicuramente questi codici non li hai, poi dovresti decompilare l'Apk e cambiare le icone...... stai entrando in un ginepraio.....

    Utilizza il materiale che ti è stato indicato, se poi hai tempo da dedicare ai tuoi esperimenti fai pure......

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio
    ... Tu sicuramente sicuramente questi codici non li hai.........
    A questo link, post #210 https://www.gbcnet.net/showthread.ph...654#post405654
    c'è un messaggio che riporta una tabella con l'elenco di codici per categoria di PDI, non so se ci stiamo riferendo alla stessa cosa. In tutti i modi al momento ho sospeso ulteriori esperimenti e tentativi Sta girando bene la versione installata (Ver. 1.4_a771la_mod_v1.1_beta2 Icone 240x160 by BIRBANTE) che sta consentendo di utilizzare sia la mappa più recente oltre a visualizzare ed ascoltarne l'avviso dei PDI, velox o speedcam scelti. Il dispositivo utilizzato è un Huawey y520 ver. Android 4.4.2.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •