Pagina 4 di 25 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 248

Discussione: Renault/Dacia MediaNav Evolution (MN2) - Mod Plus (DISCUSSIONE)

  1. #31
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    vi spiego il mio problema:
    Ho effettuato l'aggiornamento al medianav plus 4.1, tutto è andato a buon fine tranne che per le voci.

    Durante la navigazione non c'è l'audio guida, nel menù posso selezionare la lingua ma con nessuna funziona.

    Ho provato quindi a caricare tramite il tasto "Da USB a Medianav" la cartella VOICE, sia con solo l'italiano trovato online, sia con la cartella VOICE del backup iniziale del medianav, ma niente da fare.

    la cartella l'ho inserita in una pennetta USB da 8 giga in fat32, direttamente nella root ( x:\VOICES )
    e all'interno i 2 file zip per lingua (f4-lua ed m3-lua)

    Allego il log del caricamento usb dove la cartella VOICE non viene nemmeno menzionata.


    Codice:
    *** Copia da USB a MediaNav ***
    Sposta Mappe... 
    Sposta Avvisi... 
    nessun avviso
    Sposta Edifici 3D... 
    nessun edificio 3D
    Sposta Terreno 3D... 
    nessun terreno 3D
    Sposta Poi... 
    nessun poi
    Sposta Poi Personalizzati... 
    nessun poi personalizzato
    Operazione Completata!

    Grazie a tutti coloro che possono aiutarmi.

  2. #32
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Colei la quale il Savio bagna il fianco- Romagna
    Messaggi
    872
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Psikopatiko,
    confermami se prima di aggiornare il tutto ti sei creato il backup del navigatore originale, e sopratutto se te lo sei conservato perchè potrebbe tornarti utile. Per quanto riguarda l'audio che non c'è, hai provato a pigiare sul navigatore il pulsante mappa e dopo che si apre la schermata su in alto a sinistra dovresti avere un icona a mo di ingranaggio, ci pigi su ti si apre una finestra a tendina con varie impostazioni tra cui l'icona di un altoparlante, assicurati che sia attivato.
    Fai questi passaggi sappiami dire
    cpu

  3. #33
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora ragazzi...
    Ho installato Plus. Funziona.
    Spegnendo il motore mentre gira il nav originale sotto plus e riaccendendo non si ferma più prima di "accetto" , tutto funziona.
    Ora , come da istruzioni, sono pronto ad installare il nav patchato : già scaricato, domani farò.
    Resta il problema da dove scaricare le mappe : nelle istruzioni al punto download ci sono solo due indirizzi. Uno non più esistente (GOOGLE) e l'altro punta ad un video youtube che fa vedere come copiare le mappe dalla chiavetta. Ma dove le trovo per scriverle sulla chiavetta?

    Ancora grazie.

  4. #34
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,550
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @AmedeoAB

    Aggiornati nei primi post del thread nella sezione DOWNLOAD di mappe e autovelox.

    Vedi nota per richeista password file compressi.

  5. #35
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cpu Visualizza Messaggio
    Psikopatiko,
    confermami se prima di aggiornare il tutto ti sei creato il backup del navigatore originale, e sopratutto se te lo sei conservato perchè potrebbe tornarti utile. Per quanto riguarda l'audio che non c'è, hai provato a pigiare sul navigatore il pulsante mappa e dopo che si apre la schermata su in alto a sinistra dovresti avere un icona a mo di ingranaggio, ci pigi su ti si apre una finestra a tendina con varie impostazioni tra cui l'icona di un altoparlante, assicurati che sia attivato.
    Fai questi passaggi sappiami dire
    cpu
    Ciao cpu e grazie per l'interessamento,
    la cartella di backup la ho ed anche da li ho provato a copiare nel medianav la cartella voice,
    Ti allego 2 immagini, una del navigatore sul menù principale, ed una dopo aver cliccato su mappa, ma dell'ingranaggio di cui mi parli non ne c'è traccia.
    Ho tentato tutti i sottomenù e tutte le opzioni possibili, ma da nessuna parte trovo un modo per attivare l'audio.


  6. #36
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Colei la quale il Savio bagna il fianco- Romagna
    Messaggi
    872
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Psikopatiko,
    chiedo scusa, il tuo MediaNav è uno standard oppure evolution? per il discorso della cartella voice, non è permesso caricarla come vuoi fare tu, trattandosi di un file di sistema non viene caricato(come hai potuto constatare) e nemmeno preso in considerazione anche se lo carichi nella pennetta. Confermami se hai solo installato il file del plus4.1 e per quale versione è (se è per standard o evolution)Mi raccomando non paciugare oltre sul navigatore e tieni a portata di mano il backup.

    cpu
    Ultima modifica di cpu; 28-11-2018 alle 09:42

  7. #37
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao cpu,
    Perdona la gaffe ma ho scoperto ora di aver postato sul forum dell’evolution,io ho lo standard

  8. #38
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Colei la quale il Savio bagna il fianco- Romagna
    Messaggi
    872
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Psikopatyko
    continua qui la discussione, rispondi alla domanda che ti ho fatto nel post#36 e cerca di essere preciso nel dire quello che hai fatto.
    Non perdere il BackUp originale che ti ha creato perchè tornera utile!!!

    cpu

  9. #39
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao cpu,
    è standard, di base 4.0.2, aggiornato a 4.1 e poi plus

  10. #40
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Colei la quale il Savio bagna il fianco- Romagna
    Messaggi
    872
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Psiko,

    quel plus che hai istallato è per MediaNav standard? perchè ci sono 2 versioni, Se la risposta è affermativa , ti devi installare il navigatore modificato per il plus, eventualmente io c'è lo, fai sapere.

    cpu

Pagina 4 di 25 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •