Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 1422232425 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 248

Discussione: Renault/Dacia MediaNav Evolution (MN2) - Mod Plus (DISCUSSIONE)

  1. #231
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Verona
    Messaggi
    687
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dimenticavo...

    Se si tappa in alto sulla DX (posizione orario) oltre ad avere quello già detto, si visualizzerà un ulteriore menù a discesa (scompare si chiude in automatico) con altre curiose impostazioni.

  2. #232
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    159
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Molte grazie @timido64, appena posso provo in vettura.
    cercando in rete ho trovato che:

    UX (presenza e contenuto facoltativi)*.Zip - L'utilizzo della cartella ux è facoltativo, gli ux sono componenti aggiuntive in grado di aggiungere funzioni all'interfaccia del programma o modificarla.

  3. #233
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,977
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ...bhaaa non sò se è proprio come dici !
    in questo caso nella cartella UX ci sono anche le skin e altro e non so se senza la cartella UX poi il medianav funziona , comunque è sempre bene metterla e i file zip originali dentro la cartella UX meglio non toccarli se non si è ben esperti.

    se si vuole l'altimetro e il cursore della velocità è perfetto il pack di timido ---> #229
    questo pack porta diverse migliorie e modifica la grafica leggermente del menù

    se invece si vuole tutto come prima solo con in più il cursore della velocità (senza altimetro o altro) allora basta aggiungere il file:
    waynotspeedonmap_20.zip dentro la cartella UX del medianav (StorageCard4/NNG/UX)
    solo aggiunta cursore x la Velocità

    provato su banco mi appare il cursore della velocità, ma non riesco a provare su strada, se qualcuno lo prova e mi fa sapere, grazie !











    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #234
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    159
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Oggi ho inserito velocità reale e altitudine come spiegato da @timido64.
    Funziona tutto perfettamente.
    Grazie
    Con l'occasione ho aggiornato in modo manuale con TotalCommander le mappe alla versione Here 2020.Q4
    Grazie ancora...

  5. #235
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Verona
    Messaggi
    687
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Testato su strada il waynotspeedonmap_20.zip, messo a disposizione da @spoon.

    Prima prova con "Skin" originale, la -velocità reale- viene inserita al centro spostata sulla sinistra...

    Vedi img nello "SPOILER":



    Ma anche con "Skin" modificata, la visione della -velocità reale-, non mi dispiace per niente...

    Vedi img nello "SPOILER":



  6. #236
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,977
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non male giusto ? ..son contento che funzia che non avevo modo di provare, grazie
    volevo provare a mettere le voci TTS ma ancora non riesco, me le fa vedere ma non me le prende ...se la selezione non me l'accetta e ripassa a quella normale

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #237
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Verona
    Messaggi
    687
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Esatto... non male !

    Tant'è vero che la tengo impostata... (vedi la seconda immagine #235)

  8. #238
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    159
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Tutto bene con la modifica di @timido64
    L'unica cosa è che il navigatore impiega un po' ad attivarsi, immagino perchè l'MN2 non è molto potente e deve fare un po' di calcoli prima di mostrare tutte le info a video.

    OT: ho messo le info per attivare speed reale e altitudine sul forum del Duster e mi hanno bannato, mah, se la saranno presa a male...

  9. #239
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,977
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    han fatto bene
    io direi di non postare quello di questo forum su altri, meglio invitare gente a visitare questo

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #240
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    159
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Oggi ho provato la modifica dell'aggiunta di velocità reale + altitudine su MN2 9.1.3
    Non so se capita anche a voi ma la velocità reale mi sembra errata...
    Su Dacia Duster viaggiavo in autostrada con cruise control attivato a 110 Km/h
    IGO Israel su telefono mi indicava velocità reale 106 Km/h
    MN2 mi indicava, invece, una velocità reale di 95 Km/h che mi sembra, onestamente, troppo bassa.
    Qualcuno ha notato lo stesso problema ed ha, eventualmente, trovato soluzioni?
    Grazie

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 1422232425 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •