Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 132122232425 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 248

Discussione: Renault/Dacia MediaNav Evolution (MN2) - Mod Plus (DISCUSSIONE)

  1. #221
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Verona
    Messaggi
    686
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rupe Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho visto su un forum che tratta di Duster che per MN3, che gira su Linux, esiste una versione del navigatore che mostra su schermo anche la velocità reale e l'altitudine
    ...CUT
    Ciao,

    Per caso intendi visualizzare come nell'immagine seguente?

    Clik su Apri Spoiler:


    Ultima modifica di dav; 14-04-2021 alle 11:17 Motivo: Meglio su Imgur

  2. #222
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    159
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ...esattamente...

    O.T.: se frequenti anche l'altro forum mi piacerebbe sapere come ti chiami là, avevo chiesto anche là ma non trovo più il post...

    Grazie

  3. #223
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    @ Rupe

    Qui in Gbcnet.net crediamo di avere alcuna prerogativa e/o esclusiva su nessun utente iscritto....quindi se chiunque di noi volesse "bazzicare" anche altri Forum, liberissimo e ci mancherebbe altro

    Però, dai, chiedere qui per altro Forum, mi sembra davvero eccessivo e poco etico.
    Certe richieste, al limite, vanno fatte via PM...ammesso e non concesso che poi gli utenti interpellati rispondano.
    Questo è un bel Forum dove ci si diverte, discute e consiglia, ma teniamo bene a mente che , appunto, sempre meglio disquisire di questo, di Forum, anche per rispetto di chi ospita e pure aggratis! Mi sembra il minimo sindacale.

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  4. #224
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    159
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi scuso se ho violato delle regole, anche solo "etiche" chiedendo le stesse cose su due forum diversi.
    Là, forum che non ho citato per esteso, si tratta, in generale, di Dacia Duster, qui solo di Medianav e relativo navigatore.
    Quindi due forum ospitati su piattaforme diverse che trattano argomenti diversi
    Speravo di trovare una soluzione poichè, credo, anche se non ne ho la conferma che ci siano utenti che intervengono su entrambi sebbene con nomi/pseudonimi diversi.
    Aggiungo che mi piacerebbe avere le conoscenze per trovare attivamente una soluzione senza dover aspettare la pappa fatta..., che è cosa non presente nel mio DNA.
    Là mi chiamo Spatasco Pappataso...
    Grazie per tutto il lavoro che fate per noi.

  5. #225
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se c'è disponibile mi interessa da provare... se fattibile postarlo qui, grazie

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #226
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rupe Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    mi scuso se ho violato delle regole, anche solo "etiche" chiedendo le stesse cose su due forum diversi.
    Ma assolutamente non hai violato alcuna regola del nostro Forum (ovvio, non si possono linkare Forums concorrenti e/o similari per ovvie ragioni).
    Solo che esiste una netiquette (regole non scritte della rete) e sarebbe cosa buona e giusta seguirla. Insomma, siamo su Gbcnet.net e bello se facciamo il bene di noi stessi, in primis. Gli altri lasciano il tempo che trovano....

    E liberissimo di fare zapping con altri forums

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  7. #227
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    159
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    tornando all'aspetto tecnico della questione...:
    poichè sono ignorante in materia mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse la difficoltà tecnica per ottenere velocità reale e altitudine sulla schermata del navigatore.
    Ho scaricato PLUS 5.0, l'ho scompattato ed ho dato un'occhiata dentro ai vari cartelle/script e pur non essendo completamente a digiuno di informatica non sono stato in grado di comprenderli "completamente".
    Io penso, magari a torto, che sia il file nngnavi.exe a recuperare queste informazioni dal modulo GPS e a mostrarle su schermo.
    Altri sostengono che occorrono altri files di supporto e che potrei, più semplicemente, installare il PLUS per ottenere ciò che voglio.
    Grazie per la Vostra pazienza, se potete, nello spiegarmi, tecnicamente, la questione.

  8. #228
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    è solo un file da mettere nella cartella UX , il file nngnavi è non c'entra per la tua richiesta e se timido riesce a reperire questo file, se no non è fattibile !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #229
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Verona
    Messaggi
    686
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @tutti
    Scusate per il ritardo, avrei voluto intervenire prima, ma il lavoro (di questi tempi per chi ce l'ha ancora [mia opinione]) è una cosa preziosa quindi è la sera il momento dove ho più tempo per leggere/intervenire.

    Il pacchetto per ottenere le informazioni che intende @Rupe e che ho documentato nell'immagine poco sopra, è (come specificato giustamente da @spoon) un archivio "ux".

    Questo pacchetto, per chi conosce "PLUS 5", è contenuto nella cartella >Worknew... per la precisione: >__Skin_MediaEvo_v3_XXX.

    Come si creano questi pacchetti io non lo so spiegare ne fare, so solo che inserendo il file compresso in .zip, sopra citato, nella cartella

    Storage Crd4 -> NNG ->UX

    si ottiene velocità e altitudine in quella posizione.


  10. #230
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie , appena provato funziona , appare sulla sinistra sia la velocità che l'altitudine

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 132122232425 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •