Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 248

Discussione: Renault/Dacia MediaNav Evolution (MN2) - Mod Plus (DISCUSSIONE)

  1. #121
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,553
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @cpu

    Che le versioni successive della mod Plus fossero dei bugfix/enhancement delle versioni l'ha scritto l'autore della mod sul suto sito.

    @Rupe

    Secondo me se fosse così semplice non ci sarebbe la necessità della mod Unleashed.

  2. #122
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    159
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ammettiamo che possa installare solo il navigatore patchato tramite il file .lgu, le nuove mappe come le inserisco nel MediaNav?

    Senza la versione Plus non avrei la possibilità di inserirle con il supporto delle apposite utility del Plus

    ...o sbaglio...

    Grazie

  3. #123
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @cpu

    Ho scritto dal cellulare mettendo delle faccine che ridono solo che mi sono accorto dopo che l'editor del forum non le legge e mostra dei simboli, ergo "c'è un po' di terrorismo" era una battuta.
    Addirittura stai sfoderando atteggiamenti vendicativi ("mi ricorderò di te!") che mi sembrano abbastanza inappropriati.
    Take it easy.

    Per quanto mi riguarda ti ho chiesto supporto ma poi alla fine sei scomparso quindi ti ringrazio lo stesso per l'aiuto e mi scuso per non averlo fatto prima ma come vedi quando un utente sul forum ha chiesto aiuto ho provato a mia volta a dare il mio contributo spiegando cosa avevo fatto io (non sento di aver fatto un torto a qualcuno).
    Mi scoccia anche doverlo spiegare quindi se vuoi qualche chiarimento scrivimi tranquillamente in privato così non annoiamo nessuno.

    Tutto il resto (ma anche questa) è polemica, quindi chiudo qui.

  4. #124
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,553
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Rupe

    Secondo me usando i Tool Media Nav di Plus (da installare su chiavetta USB) puoi vedere le unità del Media Nav con Total Commander (File manager).

  5. #125
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    159
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Effettivamente usando i MediaNav Tools Evolution V1.3 scompattati su chiavetta USB ed utilizzando Total Commander è possibile vedere il contenuto del MediaNav e della chiavetta e trasferire i files.

    Mi sono convinto: domani vorrei provare ad installare la versione Plus 5.0
    ... poi penseremo alle mappe...
    Sono di Torino ed avendo acquistato l'auto in Slovenia (in quanto la versione che desideravo non era in vendita in Italia) ho le mappe dell'Europa dell'Est + Italia che non mi sono molto utili qui all'Ovest...

    Rupe

  6. #126
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Colei la quale il Savio bagna il fianco- Romagna
    Messaggi
    872
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Rupe
    E come pensi di installare il Plus 5, con total commander?
    Rupe posso chiederti un piacere? mi posteresti l'impronta del tuo MediaNav debbo usarla per studio.Se pensi di farmi questo piacere, crea l'impronta prima che tu inizi a fare qualsiasi lavoro sul MediaNav. GRAZIEEE
    PS:Se non sai come fare mandami un PM.
    cpu
    Ultima modifica di cpu; 05-09-2019 alle 18:07

  7. #127
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    159
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @cpu
    no, mettendo su una chiavetta usb i file scompattati dello .zip di installazione del 5.0
    per l'impronta io ho fatto questo (non so se sia giusto):
    - seguendo le istruzioni del medianavevolution toolbox di Dacia ho inserito una chiavetta vuota nello stesso e ho aspettato che mi scaricasse i dati (circa 5 Mb) per valutare eventuali aggiornamenti possibili con il software Dacia
    - altra cosa, con i medianavtool ho creato un backup del navigatore... (ma qui parliamo di quasi 2 Gb)

    Già che ci sono: non riesco a scaricare le mappe di aggiornamento in quanto il link porta all'host MEGA dove dice cartella non trovata (provato anche con VPN e Tor Browser)
    - domanda idiota: ma le mappe per IGO Israel non vanno bene?
    Grazie
    Rupe

  8. #128
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Colei la quale il Savio bagna il fianco- Romagna
    Messaggi
    872
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Rupe
    Ciao,l'impronta la crei inserendo una chiavetta vuota, formattata fat 32 (non + di 8GB altrimenti il MN non la legge ) nel MN accendi il MN tappi su mappa-->opzioni-->aggiorna mappe o qualcosa del genere, ci tappi su parte la creazione dell'impronta, quando ha finito togli la chiavetta.
    Per quanto riguarda il Plus5, non è fattibile quello che vuoi fare, rischi di brekkare il MN,occhio!!!!!!
    Le mappe puoi usare tranquillamente quelle che usi per Israel sono le stesse.

    cpu

  9. #129
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    159
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cpu Visualizza Messaggio

    Per quanto riguarda il Plus5, non è fattibile quello che vuoi fare, rischi di brekkare il MN,occhio!!!!!!

    cpu
    Eppure le istruzioni dicono di fare così

    1. INSTALLAZIONE
    Per l’installazione occorre una chiavetta usb con una capacità minima di 4Gb e formattata
    Fat32. Sulla chiavetta usb deve essere decompresso il file “installazione Plus V5.0.zip”
    che potrete scaricare dal link in seguito indicato. Questo deve essere il contenuto della
    radice della chiavetta usb che NON DEVE ESSERE IN ALCUN MODO MODIFICATO:

    ATTENZIONE! La chiavetta usb deve contenere solo i files precedenti: non devono
    essere presenti altri file o cartelle.
    ATTENZIONE! Nel caso si voglia anche eseguire un aggiornamento delle mappe
    questo deve essere fatto separatamente in fase successiva all’installazione (v.
    aggiornamento mappe).
    ATTENZIONE! Accertarsi di tenere sempre acceso il MediaNav durante il processo
    di installazione, eventualmente accendendo il motore per i possessori di quelle
    macchine dove il MediaNav tende a spengersi dopo un certo tempo.
    ATTENZIONE! L’installazione può durare molti minuti si può arrivare anche a 30
    minuti.
    Per l’installazione questi sono i passi da seguire:
    1. Inserire la chiavetta usb contenente i files di installazione indifferentemente a Medianav
    acceso o spento. Dopo qualche istante dalla comparsa della schermata principale con i
    6 pulsanti parte l’installazione, selezionare la lingua che si vuole utilizzare:

    eccetera...

  10. #130
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Colei la quale il Savio bagna il fianco- Romagna
    Messaggi
    872
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Rupe
    OK, quella è la prassi, nel post#126 ti avevo risposto di stare attento perchè pensavo volessi caricare i file nel MN con total commander. Scusami per la gaffe, comunque per qualsiasi motivo non dovesse funzionare bene il Plus o perchè magari per altri motivi dovessi disinstallare il plus ti serve il suo tool, altrimenti non lo puoi disinstallare e non puoi ritornare al MN originale.
    Per l'impronta cosa hai deciso? se hai Gmail per la posta, potresti usare DRIVE per caricare il file e quando hai creato il link me lo comunichi sulla mia eMail.Ti ho inviato un messaggio sul forum leggilo.
    cpu
    Ultima modifica di cpu; 05-09-2019 alle 20:51

Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •