Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Autoradio RK - 7158G - Installazione iGo Primo

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2023
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da massimomarr Visualizza Messaggio
    Ciao, scusa se ti rispondo solo ora, ma sono stato fuori per lavoro, io ho la tua stessa autoradio (RK-7158G) e il navigatore IGO 9 funziona benissimo, il tuo problema è che il software e le mappe sono installate sulla micro SD e non nell'autoradio. Quindi, devi scaricarti il tutto sulla microSD e vedrai che il navigatore funzionerà alla grande!!
    p.s. non saprei come farti avere una copia della mia micro SD, visto che le dimensioni sono di circa 7,5GB...

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2023
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Massimo, io ho provato a scaricare tutto sulla SD, ma ho notato che alcune cartelle, sono compresse. La mia scheda è da 8 Gb ma ciò che c'è memorizzato al momento non mi appare proprio sul menù. Questa nuova prova la sto facendo con un altra scheda da 32 Gb, privando ad aprire tutti i file e le cartelle zippati. Mi manderesti comunque il link per scaricare Igo 9 e mappe? Grazie anticipatamente e buona serata a tutti. Trunkye

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Non credo che Massimo ti risponderà, sono 5 anni che è assente
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2023
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trunkye Visualizza Messaggio
    Ciao Massimo, io ho provato a scaricare tutto sulla SD, ma ho notato che alcune cartelle, sono compresse. La mia scheda è da 8 Gb ma ciò che c'è memorizzato al momento non mi appare proprio sul menù. Questa nuova prova la sto facendo con un altra scheda da 32 Gb, privando ad aprire tutti i file e le cartelle zippati. Mi manderesti comunque il link per scaricare Igo 9 e mappe? Grazie anticipatamente e buona serata a tutti. Trunkye
    Ciao Trunkye,


    Ho letto del tuo problema con la scheda SD. Quando si tratta di schede di memoria, specialmente con file compressi, è importante avere un po' di pazienza, proprio come quando si aspetta che un accappatoio uomo si asciughi dopo una doccia rilassante – ci vuole il suo tempo, ma alla fine il risultato è quello desiderato!


    Per la tua SD da 32 Gb, ti consiglio di procedere passo dopo passo. Assicurati che la scheda sia correttamente formattata e, se necessario, utilizza un software affidabile per decomprimere i file. Questo dovrebbe risolvere il problema delle cartelle che non appaiono.





    Spero che queste informazioni ti aiutino a risolvere il problema, proprio come un buon accappatoio ti aiuta a sentirsi confortevole e rilassato dopo una lunga giornata. Se hai bisogno di ulteriori consigli, sono qui per aiutarti.

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Se stai usando un PC con Mac, è tempo perso
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •