Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Nuovo TT Live Truck, consiglio per acquisto.

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se lo usi per camion il mio consiglio è di acquistare un Garmin dezl o un navigatore con iGO , il tomtom penso che ti deluderà non poco e parlo degli ultimi truck della linea professional !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    https://www.tomtom.com/it_it/drive/truck/


    qualcuno giudica i Garmin un pò macchinosi, vedi tu

    https://buy.garmin.com/it-IT/IT/auto...ucking-p1.html


    leggi, decidi il budget e compra, a me risultano sconosciuti, mai visti, ma non faccio testo


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    324
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie per le risposte.

    Sarà perchè affezionato a tomtom, preferirei rimanere su tomtom, al massimo lo acquisto su amazon, e se non è all'altezza delle aspettative lo rendo.

    Ho visto principalmente i 3 modelli, il go 620, il go professional 6200 e il go professional 6250, ma oltre al fatto della differenza sul traffic, nel senso che il 620 tramite smartphone, e gli altri 2 tramite sim, non capisco la differenza di prezzo, cosa c'è in più nelle serie professional?
    Perchè se la differenza è solo quella potrei prendere tranquillamente un go 620.

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    vuoi un consiglio spassionato ..... vai su un DEZL 570 o 580
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @nokias86

    Tieni presente che negli ultimi modelli TomTom puoi personalizzare poco o nulla (es. POI).

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    io sono dell'opinione di Bottoni e cioè DEZL 570 o 580 da 5 pollici oppure 770 o 780 da 7 pollici , si forse sono un poco macchinosi e lenti nel ricalcolo ma a me col camion danno sicurezza , cosa che gli ultimi tomtom non ti danno , percorsi assurdi e non vedono parecchi divieti e ponti bassi , ma capisco che un tomtomiano fa fatica a cambiare e preferisce rimanere su tomtom, ma gli ultimi tomtom non hanno nulla a che fare coi vecchi storici e gloriosi tomtom , però se proprio vuoi il tomtom fai bene a seguire il tuo pensiero, ti dico solo un ultima cosa ...non prenderlo da amazon ma direttamente dalla tomtom che così hai la garanzia certa dei 2 anni e se chiami il numero verde e gli dici che il tuo vecchio go7000 truck si è rotto e "insisti" ti fanno lo sconto del 20% ...provare x credere.
    La differenza tra go620 e go6250 è come hai detto la sim , il primo si connette ai gb della sim del tuo telefono, il secondo ha la sua sim , quindi sono uguali , devi solo stare attento tipo se vai in svizzera o fuori della comunità europea a staccare internet nel cell, che se no ti ciuccia gli euri dal cellulare o almeno a me ha fatto così che ho internet gratis solo x i paesi della comunità europea...il go6200 invece te lo sconsiglio ....no autovelox a vita

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •