Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aggiornare touch2 with go su RAV4 2016

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Aggiornare touch2 with go su RAV4 2016

    Come da titolo sono a chiedervi aiuto nel poter aggiornare il navigatore del mio Rav, visto che essendo di Gennaio 2016 il sistema non rientra negli aggiornamenti dei 3 anni.Se l'avessi acquistata nel secondo semestre allora si. Contattato Toyota mi rispondono strategia commerciale. Ora voglio 119 euro x aggiornare. La mia versione software è 4.5.0WL. Dal sito nella sezione My Toyota mi chiede la versione software. Se inserisco la mia non parte il download ma se lo inganno dandogli una versione + aggiornata della mia e quindi inserisco la versione 6.0.1WL mi abilita il download x l'aggiornamento. Messo su chiavetta USB x installazione mi chiede la chiave x far partire l'aggiornamento mappa + software.
    C'è qualche modo x arrivare a questa chiave ??
    Grazie anticipate a chi vorrà darmi una mano ...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Caio, Antonio....no, non ho la soluzione per te, pero' ti consiglio di leggere integralmente il Regolamento in modo, in futuro, di evitare errori nel posting: ad esempio come l'uso che hai fatto di termini mutuati dal gergo SMS

    Grazie per la comprensione e fattiva collaborazione

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    CI VUOLE IL CODICE ATTIVAZIONE ...si attiva col VIN della tua auto ...col numero di telaio.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi scuso se in maniera involontaria ho usato delle parole non consone al costume del forum ...


    Ciao, sono incredulo a quello che mi stai dicendo che a quel seriale devo inserire il VIN dell'auto e parte l'installazione !!!

    Oggi dopo il lavoro lo provo subito e vi faccio sapere, grazie mille ......
    Ultima modifica di casaufficio; 13-02-2018 alle 18:26 Motivo: eliminato QUOTE: inutile se si risponde al post subito precedente al vostro!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Cosa ??? No ..mi sono spiegato male io o hai capito male tu !!!
    Esiste un generatore di codici d'attivazione , per Toyota , Mercedes e altre marche automobilistiche ... il generatore funziona che metti il tuo Vin o numero di telaio e in base alla versione della mappa scelta ti genera un codice d'attivazione !
    metti questo codice che è appunto legato al Vin che hai inserito e ti attiva la mappa e te la fa scaricare .
    Il generatore c'è l'ha Toyota e pochi hacher che però difficilmente lo renderanno publico .... morale della favola = tocca pagare la Toyota !!!

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Qualcuno sa come si chiama questo generatore

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    La mappa c'è l'ho.
    Ultima modifica di casaufficio; 13-02-2018 alle 18:31 Motivo: eliminato QUOTE: inutile se si risponde al post subito precedente al vostro!

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio1075 Visualizza Messaggio
    Mi scuso se in maniera involontaria ho usato delle parole non consone al costume del forum ...
    Mah, missa' che non hai ben compreso cio' che ho scritto: non si tratta ne' di costume (ok, che siamo a Carnevale....) ne' altre cose, semplicemente si tratta del REGOLAMENTO, che come volevasi dimostrare, non hai ne' letto e ne' messo in pratica, in quanto hai QUOTATO il post a cui rispondevi e che era subito precedente al tuo.

    Ora, non voglio ripetermi, ma se non leggi con cura , attenzione e integralmente cio' che ti e' stato linkato, credo che , qui, ci sara' poco da fare, in futuro,per te...

    Stacci piu' attento, grazie.

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •